martedì 28 agosto 2012

CHIARA DANESE, DAL "BUNGA BUNGA" DI ARCORE ALLA FINALE DI MISS ITALIA 2012


Il concorso di Miss Italia 2012, le cui finali sono previste per il 9-10 settembre avrà un motivo in più d'interesse per i telespettatori: la presenza di Chiara Danese.

Per chi non sapesse chi sia questa ragazza, rammentiamo che Chiara è stata una delle testimoni alprocesso Ruby contro l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e si è costituita anche parte civile nel processo per sfruttamento della prostituzione a carico di Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora.


Chiara era già stata a Montecatini due anni fa ma non aveva vinto e quest'anno è tornata con la fascia di reginetta regionale. Ha partecipato con le altre ragazze all'incontro, nel pomeriggio, con Tara Gandhi. ''Mi piace l'argomento di questa edizione del concorso - ha aggiunto - mi sono piaciute molto le parole della nipote di Gandhi e mi ripropongo di trasmettere il suo messaggio''. 

Chiara Danese che ha sempre dichiarato di temere per la sua carriera sperando “che tutta questa storia non mi danneggi”. Non sembrerebbe così, visto che la modella sta partecipando con ottimi risultati alle selezioni finali di Miss Italia a Montecatini Terme. Ma lei, che con l’altra modella Ambra Battilana è tra le “pentite del Bunga Bunga”, continua a non vivere la sua professione in maniera tranquilla.
"Quella storia me la sono portata dietro anche aMontecatini, non sono momenti che ricordo con piacere."

Alle cene di Arcore lei e la sua amica Ambra hanno raccontato ai magistrati di essere andate via disgustate per quello che avevano visto. Portarsi tutto alle spalle è difficile perché un anno fa proprio da Montecatini Terme cominciò tutto. Solo che la Danese gareggiava con la fascia del Piemonte mentre quest’anno indossa quella della Val d’Aosta. 

Nessun commento:

Posta un commento