giovedì 30 agosto 2012

KATIE HOLMES, DOPO IL DIVORZIO, SHOPPING PER LA LINGERIE...


Katie Holmes cambia vita dopo il divorzio da Tom Cruise: l'affascinante attrice americana, infatti, pare decisa a riprendersi il suo spazio e soprattutto la suaimmagine "fashion" e "soprattutto "sexy"...

E per farlo non ha certamente badato a spese: 15mila dollari consumati in lingerie tanto per iniziare. Ma le spese pazze di Katie Holmes all'indomani dell'addio aTom Cruise non finiscono qui. Secondo il magazine National Enquirer sarebbero quindici le paia di scarpe Louboutin che l’ex attrice di Dowson’s Creek si sarebbe concessa.

Katie Holmes non ha quindi badato a spese e chissà se dietro si nasconde un po’ di stress per la sua nuova vita da mamma single o la gioia di essersi lasciata alle spalle le preoccupazioni e le tensioni. Dopo lingerie e scarpe, Katie ha provveduto a rifarsi anche il guardaroba e a New York è andata nel celebre Barneys ad acquistare abiti per i suoi prossimi impegni, per le audizioni che si stanno moltiplicando e per le sue uscite.
Katie Holmes sembra abbia anche contattato dei life coach per farsi consigliare come intraprendere al meglio la sua nuova vita. La fonte ha dichiarato al National Enquirer che Katie vuole dimostrare chi è veramente e recuperare la sua personalità. A qualunque costo.

Nessun commento:

Posta un commento