venerdì 7 settembre 2012

MA E' DAVVERO ELISABETTA CANALIS? COSI' STRUCCATA E CASUAL...


Una Elisabetta Canalis, così come non l’abbiamo mai vista, quella che passeggia per le strade di West Hollywood.

Abbandonati red carpet e abitini luccicanti, Elisabetta scende dai tacchi e opta direttamente per un paio di infradito e un look piuttosto trasandato, con pantaloni della tuta bluette, canotta bianca e capelli raccolti alla meno peggio. 

Completamente struccata, l’ex velina di Strìscia la Notizia si concede un pranzo tranquillo in compagnia di alcuni amici, incurante degli obiettivi dei paparazzi appostati, che non la abbandonano nemmeno un attimo. Tra un frappè e una risata in compagnia, la Canalis, che compirà 34 anni a settembre, trova il tempo di dare un occhiata al suo smartphone, probabilmente per controllare se ci sono messaggi da parte di Steve-O, 38 anni, il suo fidanzato americano perduto e da poco ritrovato, e per sfoderare uno dei suoi irresistibili sorrisi.

Era da un bel po' che non la vedevamo così serena e, adesso. Elisabetta, con i suoi tratti distesi e le sue risa, sembra essere letteralmente rinata, merito sicuramente dell’America che, a giudicare dall'assidua frequenza delle visite oltreoceano della bella sarda, è un posto da lei molto amato, ma. soprattutto, merito dell'amore nuovamente sbocciato per il suo divertente Steve. Di certo, con uno così, non ci si annoia mai!

Nessun commento:

Posta un commento