sabato 6 ottobre 2012

BARBARA BARBIERI SI SFOGA SU FACEBOOK, NE HA PER TUTTI....


Barbara Barbieri, meglio conosciuta come Bubi, da coloro che seguono attentamente il famosotalkshow pomeridiano di Canale 5,  "Uomini e donne", ha letteralmente guerra attraverso il suo profilo Facebook contro alcuni dei protagonisti del programma diMaria De Filippi. 
L’ormai ex spasimante di Leonardo Greco si è espressa tramite un postpubblicato, un messaggio che a dire la verità è stato scritto in un italiano un pò maccheronico e ricco (diciamo) di espressioni colorite e poco ortodosse....
Bubi ha attaccato, in modo particolare, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, accusandoli di protagonismo quando hanno deciso di rendere pubblica la loro storia d'amore davanti al pubblico televisivo di "Uomini e Donne". Ecco il contenuto del post di Barbara Barbieri:

"Mamma mia che tristezza vedere "tere" e "franci" messi così!! io sarò anche stata passionale e fragile e "colirita" durante il corteggiamento… ma io un rapporto così combattuto e con fragilissimi problemi di comunicazione … in tv… non lo porterei nemmeno per tutto l'oro del "modo"!!  Così non arriveranno lontani. Ma certo fanno "odiens"!! Come mi dispiace… davvero!!! mah!!! ok reality.. ma poi… una storia ha bisogno poi di privato e di intimità!! che tristezza!!!"

Poco dopo, la tronista ha puntato il dito, sciorinando nuove accuse nei confronti di Cristian Galella, che, secondo il suo punto di vista, sarebbe un ipocrita. Ecco come prosegueBarbara Barbieri: 

"E quel simpaticone "desaparcidos" di cristian… che pur di esserci ha "smeso" di comunicare con me via fb? ahahahah no… assurdo. Io dico che non mi appartiene sto circuito, siamo agli antipodi e anche se mi dispiace scoprire l ambiguità, l ipocrisia e l egosimo di "quell" sistema … e di non sentire più le persone della redazione alle quali mi ero affezionata… io sono felice di esserne fuori. Io devo vivere di verità… di affetti veri… di coerenze… e aborro chi emargina l’agnello pensante e che ha una personalità coerente e matura… come me!!! mi auguro che leo e dile ne siano fuori anche loro.

Naturalmente, inutile precisare che gli errori ortografici non appartengono a chi ha redatto l'articolo ma dalla "fedele" riproduzione del contenuto dei post....

Nessun commento:

Posta un commento