giovedì 4 ottobre 2012

EUGENIO COLOMBO, IL NUOVO "BELLO" DI "UOMINI E DONNE"


L’emozione della vigilia, di sicuro, non ha condizionato il debutto diEugenio Colombo sul trono di Uomini e donne. Con l’entusiasmo di un bambino, felicissimo per l’opportunità che gli è stata concessa, il nuovo tronista è un fiume in piena. E al settimanale Visto ha raccontato:
«Voglio trovare una fidanzata. Non ho fatto il casting per cercare un lavoro, perché grazie a Dio, ce l’ho già, e anche se faccio continui sacrifici, compresi i turni di notte, in un momento di crisi come questo mi ritengo fortunato. Ho scelto di mettermi in gioco in questa trasmissione perché, arrivato all’età di 26 anni, sento un forte desiderio di costruire qualcosa di importante. Spero di trovare una ragazza che non cerchi solo un’avventura, ma che voglia stabilità, e non solo visibilità».

In passato ha già dimostrato di non scappare di fronte alle responsabilità in amore.
«È vero. Ho vissuto una storia durata quattro anni e ho convissuto con Jennifer: è stata una stona importante, finita ormai da un anno e mezzo. Dopo ho avuto un paio di storielle, che non mi hanno lasciato niente. Per questo voglio innamorarmi di nuovo, ma seriamente».
Perché è finita con Jennifer?«Perché eravamo diventati un po’ come fratello e sorella, sembrava che stessimo insieme da molto più tempo di quattro anni, e questo ha spento il fuoco dell’amore che ci univa. Ma non ci siamo lasciati male, siamo in buoni rapporti».

Uomini e donne è la tua prima esperienza in Tv?

«Sì. In passato, sempre dando priorità alla mia attività principale, ho fatto immagine e animazione nei locali e qualche lavoretto nel mondo della moda, ma per arrotondare lo stipendio, non per avere visibilità.L’ambizione di diventare famoso non mi ha mai sfiorato».


Nella tua scheda di presentazione c’è scritto che fai l’operaio.
«Lavoro in un’acciaieria,a Cremona, nel reparto di monitoraggio della fase di fusione. Per tre giorni consecutivi ho lo stesso turno di otto ore, e poi un riposo. Poi riprendo con un turno nuovo per altri tre giorni, e riposo di nuovo. Di occasioni per conoscere le ragazze ne ho, ma nella vita di tutti i giorni i tempi si accorciano, e per il mio stile di vita Uomini e donne è quanto di meglio mi potesse capitare».

Nessun commento:

Posta un commento