martedì 9 ottobre 2012

I MATRIMONI VIP PIU' BREVI DELLA STORIA...

Britney Spears con Jason Alexander

I matrimoni VIP si sa sono quelli a più alto rischio e sono davvero poche le coppie che riescono a "resistere" nel tempo nel loro rapporto d'amore.
Certo, il divorzio ha un indice di probabilità altissimo e la durata media di un legame è veramente bassa.
E' davvero incredibile ma nella storia dei matrimoni tra i personaggi dello spettacolo ci sono dei veri e propri record di brevità.

Eccovene alcuni, tra i più incredibili:

l'ereditiera Kim Kardashian il 20 Agosto 2011 sposò a Santa Barbara in California il cestista americano Kris Humpries salvo poi divorziare il 1 Novembre, dopo appena 72 giorni di matrimonio; un altra unione dalla brevissima durata è quella che ha avuto come protagonista la cantante Sinead O'Connor (ve la ricorderete come iconcina di Prince in "Nothing compares to
u" grande successo anni 80): il 27 dicembre 2011 ha divorziato dal marito Barry Herridge dopo soli 16 giorni di matrimonio.
Si erano sposati, infatti, l'8 Dicembre, nel giorno del 45esimo compleanno della cantante che, tra l'altro, era giunta al quarto "SI'" della sua vita movimentata...  

Ma il primato assoluto in quanto a nozze lampo spetta senza dubbio alla celebre popstar Britney Spears, il cui matrimonio con l'amico d'infanzia Jason Alexander è durato soltanto...55 ore!! Accadde il 3 Gennaio del 2004 a Las Vegas e a quanto pare la cantante decise questo vero e proprio "colpo di testa" in quanto ancora in preda ai fumi dell'alcool per il precedente Capodanno. 

Nessun commento:

Posta un commento