mercoledì 17 ottobre 2012

NICOLE MINETTI A MILANO: E LE MUTANDINE DOVE SONO?!?


Ieri Pippo Baudo l'aveva "etichettata" come "un offesa per le donne" ed ecco che oggi, Nicole Minetti ritorna a far parlare di sè nelle cronache dei gossip: non si tratta di una replica nei confronti del celeberrimo presentatore catanese, nè di una sfilata nella settimana della moda milanese.

Nicole Minetti, la consigliera regionale del Pdl, riesce a far parlare di sè anche semplicemente.... camminando per la strada, nelle vie centrali di Milano! Naturalmente, in questi giorni, i paparazzi non fanno altro che seguire ogni sua mossa ed evidentemente lei ne approfitta per "accontentare" la loro voglia di gossip con "provocazioni" inattese e alquanto piccanti.

Stavolta, l'oggetto del "contenzioso" riguarda il suo abbigliamento intimo che, a giudicare da queste foto scattate, sembra proprio non esserci...Nicole Minetti, che indossa un magliettone chiaro e dei pantaloni grigi, "spalanca" agli obiettivi dei fotografi molti centimetri di pelle inaspettati che, secondo logica, dovrebbero essere coperti dalla biancheria intima che "sembra magicamente sparita".

Un chiaro sorriso le dipinge il volto, quasi a voler sfidare l'intromissione nella sua passeggiata privata. Nicole Minetti non è nuova a questo genere di provocazioni: ricordiamo, infatti, delle foto scattate durante una sua vacanza a Porto Cervo, dove i paparazzi la immortalarono mentre indossava un costume da bagno alquanto succinto. Ad un certo punto, quasi di nuovo a sfidare gli obiettivi indiscreti, si fece fotografare in pose piuttosto "audaci" , chinata sul proprio lettino...evidentemente la sexy consigliera milanese conosce perfettamente le armi della seduzione e della provocazione e non esita a metterle in pratica non appena le si presenta l'opportunità...
Del resto, ogni momento è buono per attirare l'attenzione e far parlare di sè: soprattutto facendosi guardare...

Nessun commento:

Posta un commento