giovedì 4 ottobre 2012

ROSA BAIANO DEL GRANDE FRATELLO ANNUNCIA:"PECCATO NON SONO INCINTA..."

Da qualche settimana, molti si chiedevano il perché delle forme cosi rotonde di Rosa Baiano. Se Io chiedeva anche lei che, anche a causa di un «ritardo», aveva sospettato una gravidanza. Anzi, per dirla tutta, ci aveva sperato. E non solo lei, ma anche il fidanzatoEmanuele Pagano, unito a lei ormai da più di un anno e mezzo, quando, per la prima volta, si sono incontrati nella Casa del Grande Fratello.


«Purtroppo non sono incinta» dice con un velo di dispiacere Rosa. «Il ritardo e i chili in più sono dovuti a uno scompenso ormonale causato dalla tiroide. Un piccolo disturbo della salute che ho scoperto ora di avere, quando ho fatto le analisi. Sinceramente io edEmanuele speravamo di aver concepito un bambino... Comunque resta un nostro desiderio e quando sarà il momento arriverà, anche perché, »| come abbiamo sempre detto, il sogno che inseguiamo è quello di costruire una famiglia tutta nostra. E se non ce l’abbiamo ancora è dovuto anche alla situazione economica di questo Paese che non ci sta aiutando».

Nel senso che il lavoro non va bene? Rosa: «Tutt’altro. Io sto portando avanti molti progetti: la radio, studio recitazione, faccio ancora serate. E io stesso vale perEmanuele. Ma non si può certo progettare un futuro basandosi solo su queste cose».


Emanuele: «Nonostante tutte le altre attività arrivate dopo il Grande fratello, il mio primo lavoro è quello di imprenditore. Più che veri problemi, è noto che il settore dell’edilizia, in Italia, non sia più florido come in passato e soprattutto da quando è stata introdotta l’Imu, le compravendite delle case sono diminuite moltissimo. Così ho spostato gran parte della mia attività a Londra, dove ho fatto importanti investimenti. Ora però devo aspettare un po’ di tempo per vedere i primi frutti, dopodiché potrò garantire un futuro sereno alla famiglia che avrò con Rosa».
Rosa: «In più c’è da sottolineare il fatto che in questi due anni non abbiamo mai abitato insieme nello stesso luogo per molto tempo. E quindi, quando ci si sposta con frequenza, non si ha la tranquillità per pensare a un figlio, per vivere la quotidianità di una coppia. Questo comunque è un problema che stiamo risolvendo, perché Emanuele, proprio in questi giorni, ha preso una decisione importante».


Quale?
Emanuele: «Ho deciso che la mia città sarà Napoli, dove vivrò insieme con Rosa. E infatti stiamo cercando una casa tutta nostra, dato che quella che stavamo costruendo a Firenze è ferma da tempo. Poi a Napoli abbiamo anche tutto ciò che ci può rendere felici. Così, una volta stabilita la dimora fissa per entrambi, mi sposterò tra Prato e Londra solo per lavoro».
Rosa: «È stata una scelta che mi ha sorpreso e anche un bel gesto d’amore, anche perché Emanuele ha sempre detto che non avrebbe mai abitato a Napoli, nonostante l’abitazione che oggi utilizziamo seppur temporaneamente. Ma a breve tutto cambierà e finalmente nella nuova casa potremo progettare un futuro e un bambino. Mi ci vedo proprio bene nel ruolo di mamma e di donna di casa».

Nessun commento:

Posta un commento