giovedì 28 novembre 2013

KARINA CASCELLA ANNUNCIA: "MELISSA SATTA E' INCINTA, AUGURI!"

E' l'amica Karina Cascella a dare in anteprima la notizia, anche se questa dovrà essere confermata dalla diretta interessata: Melissa Satta starebbe aspettando un bambino da Kevin prince Boateng.

L'annuncio ufficiale manca ancora, ma secondo "Webspot", il blog della Cascella, tutto oramai sembrerebbe scontato: naturalmente, sia Melissa che il papà sarebbero felicissimi, anche perchè da tempo l'ex velina si "Striscia la notizia" aveva espresso questo suo desiderio di maternità, proprio per coronare la sua storia d'amore con l'ex giocatore del Milan.

Melissa Satta e il pancino sospetto (Foto Instagram)
Ecco le parole di Karina Cascella: "Sembra proprio che stavolta ci siamo! - si legge sul sito - Siamo felicissimi di darvi una bellissima notizia! (...)E quale periodo migliore di questo per annunciare a Kevin Prince Boateng che la sua splendida compagna Melissa Satta aspetta un bambino! Proprio così, dopo il continuo rincorrersi di voci che parlavano della gravidanza di Melissa, di foto e pancini sospetti, facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova splendida famiglia! Ovviamente credo che la Satta stia aspettando, come abbiamo fatto e fanno tutte, il terzo mese, per confermare la notizia ed e' giusto così. Ma noi di webspotmagazine volevamo essere tra i primi a farle un grandissimo in bocca al lupo per la sua dolce attesa!".

mercoledì 27 novembre 2013

LAURA CREMASCHI, LA RAGAZZA PRONOSTICO: GINNASTICA HOT IN BIKINI SULLE SPIAGGIA DI MIAMI

Da quando c'è lei, i pronostici sportivi sono certamente diventati molto più interessanti: è lei, la "ragazza pronostico" più famosa, Laura Cremaschi, che, in poco tempo, ha conquistato 11 mila fans su Facebook e oltre 16 mila su Twitter.

Laura Cremaschi a Miami
Il suo successo è dovuto al fatto che la showgirl scrive i propri "risultati esatti" sul seno, sul fondoschiena, su pancino...insomma, sulle parti anatomiche più interessanti e che attirano l'attenzione dei maschietti...

Laura Cremaschi è stata fotografata sulle splendide ed invidiabili spiagge di Miami, famosa località balneare riservata ai vip, in Florida, mentre è impegnata in una sessione ginnica assieme al compagno, l'imprenditore Andrea Perone. 
Impossibile passare inosservati ed infatti i paparazzi, in agguato, hanno pensato bene di scattare qualche click che farà sicuramente felici i fans di Laura.

MAX BIAGGI TORNA CON ELEONORA PEDRON: CERTI AMORI NON FINISCONO...

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano....cantava Antonello Venditti, qualche anno fa. E di giri, lui, Max Biaggi se ne intende e anche parecchio, visto che ne fatti parecchi durante la sua luminosa carriera, prima in Moto GP e poi in Superbike.

Questa volta il circuito si chiama "amore" e Max è riuscito a completarlo tutto, anche se ha impiegato quasi un anno: il pilota, infatti, è tornato insieme al suo grande amore, Eleonora Pedron, pronti a ripartire insieme per la seconda parte della loro storia.

Max Biaggi ed Eleonora Pedron
Il riavvicinamento alla bellissima e biondissima showgirl è stato confermato dallo stesso pilota che, attraverso le pagine del noto settimanale "Chi", ha commentato :"Diciamo che, passati dieci anni, una crisi è normale". Eleonora non ha mai smesso di essere presente, nonostante i dissapori e le incomprensioni, specie quando quel 7 novembre Max Biaggi annunciò il suo ritiro dalle corse: "Sono andato da lei, è stato un momento duro per me. E lei c'era".

martedì 26 novembre 2013

Marika Fruscio lancia la sfida a Raffaella Fico: ecco il suo nuovo calendario senza veli per il 2014

Un breve ma intrigante messaggio lasciato su Twitter ha improvvisamente alzato la temperatura dei milioni di fans di Marika Fruscio. Ecco il testo del cinguettìo:

"Buongiorno mondo calendario...tra poco su web gli scatti che vi accompagneranno nei prox 12 mesi..kiss".
In questo modo la showgirl, tifosissima del Napoli, ha annunciato la prossima uscita del suo nuovo calendario 2014 di cui è attesissima protagonista. 

Il servizio fotografico, da cui sono stati scelti i dodici scatti, intitolati con una nostalgica frase anni '60, ovvero "il cielo in una stanza", è stato realizzato dal fotografo Bruno Olivieri (lo stesso di quello diRaffaella Fico) e chi ha visto già l'anteprima e il backstage, giura che sarà un'autentica "delizia" per tutti i fan di Marika, visto che, com'era del resto inevitabile, le fotografie puntano soprattutto a mettere in risalto le sue abbondanti forme...
Marika Fruscio e il suo calendario 2014

L'ex tronista di "Uomini e Donne", dunque, ha lanciato la sua personalissima sfida alla rivale, Raffaella Fico che l'aveva anticipata, qualche giorno fa, con il suo calendario per la rivista "For Men". Entrambe hanno un carattere particolarmente esuberante ed aggressivo, visto che nel loro corpo scorre sangue di origini meridionali: Marika Fruscio, infatti, pur essendo nata ad Agrate Brianza, 34 anni fa, ha il papà pugliese e la mamma calabrese.

Chi vincerà la sfida senza veli? Le sensuali rotondità del 'lato B' di Raffaella Fico oppure le forme abbondanti della maggiorata Marika Fruscio?

domenica 24 novembre 2013

BELEN RODRIGUEZ CONTRO TUTTI, REPLICA FURIOSA SULLE NOTTI DI ARCORE: "MAI PARTECIPATO A FESTINI SCABROSI"

Pronta risposta di Belen Rodriguez alla pubblicazione da parte del noto giornale "Il Fatto quotidiano" dei verbali del processo a carico di Silvio Berlusconi, dove venivano descritti numerosi particolari scabrosi delle famose "notti di Arcore".

La showgirl argentina attacca tutti quegli organi di stampa che hanno intenzionalmente voluto intraprendere un'azione diffamatoria nei suoi confronti. In modo particolare, Belen è andata su tutte le furie per una frase in cui la sua reputazione viene infangata in modo ignobile: “Berlusconi leccava genitali a Belen mentre Nicole Minetti gli praticava sesso orale” (vedi articolo). Attraverso una nota diffusa, in serata, dai suoi avvocati, la celebre showgirl e presentatrice si è difesa così:
Belen Rodriguez


"In relazione alle notizie pubblicate in queste ore su alcuni siti tratte da dichiarazioni che sarebbero state rilasciate da Ruby circa la partecipazione di Belen Rodriguez a festini o »cene eleganti« la signora Belen Rodriguez intende precisare e ribadire quanto già dichiarato, a suo tempo, avanti al magistrato. Non ha mai preso parte a tali festini o cene e si riserva di adire la magistratura contro chiunque diffonda tali false notizie. La signora Rodriguez precisa di aver già conferito mandato al suo legale di agire contro coloro che hanno diffuso tali notizie."

RUBY, ECCO IL VERBALE CHOC SUL PROCESSO BERLUSCONI: 'PRIMA IL BUNGA BUNGA, POI LECCAVA I GENITALI'

Come molti sapranno, il Tribunale di Milano ha condannato Silvio Berlusconi a sette anni di carcere per concussione e prostituzione minorile: forse la principale protagonista del processo a carico dell'ex Premier è Ruby Rubacuori, pseudonimo di Karima El Mahroug, minorenne all'epoca dei fatti.

Sono stati resi noti i verbali relativi alla deposizione della ragazza, che alcuni giornali come l'Espresso e il Fatto quotidiano, hanno riportato in parte. Ecco un piccolo ma esemplificativo brano delle dichiarazioni di Ruby che non mancheranno di creare polemiche, anche per via dei personaggi famosi che vengono menzionati dalla marocchina:

Silvio Berlusconi e Ruby
"Dopo cena si siamo recati tutti in una sala del piano inferiore dove si è tenuto il bunga bunga. Io ero tranquilla in quanto sapevo che Lele Mora aveva garantito la mia estraneità a qualsiasi attenzione sessuale. Nel bunga bunga tutte le ragazze erano completamente nude ed alcune (Barbara d’Urso, la Carfagna, la Yespica, la Rodriguez, la Faggioli e altre che non ricordo) si masturbavano ed altre facevano contestualmente petting fra di loro (Marincea, Amanda Del Valle, anche la Rodriguez). Berlusconi vestito in maniera elegante (giacca e cravatta) era l’unico uomo presente ed assisteva; ad un certo punto ricordo di averlo visto intento a leccare i genitali di Sara Tommasi che so essere dedita all’assunzione di cocaina."

ANTONELLA CLERICI FURIOSA CONTRO LA RAI: "IO A CASA E LA CUCINA E' SU RAIUNO!"

Antonella Clerici, la popolare conduttrice televisiva, è infuriata contro la Rai e le ragioni sono presto spiegate.

In seguito al Lutto Nazionale per la tragica alluvione accaduta in Sardegna, la televisione nazionale aveva provveduto a cambiare il proprio palinsesto, giudicando inopportuna la programmazione de "La prova del cuoco" e sospendendolo per un giorno.
La decisione è stata estesa, tra l'altro, ad altri programmi come L’Eredità e Affari Tuoi. Il celebre show dell'ora di pranzo è stato, così, sostituito da uno Mattina Verde, condotto da Massimiliano Ossini ed Elisa Isoardi.

Il motivo per cui Antonella Clerici è andata su tutte le furie è dovuto al fatto che il programma, oltre ad occuparsi di cronaca, non ha fatto mancare il proprio angolino culinario. La rubrica non è affatto piaciuta alla Clerici che, attraverso il proprio profilo Twitter, ha esternato: "Sono senza parole... La cucina su Rai1. noi prova del cuoco a casa per lutto nazionale", aggiungendo poi un "sono incazz...". 

Il cinguettio ha subito suscitato una polemica che la conduttrice ha cercato poi di stemperare: "Non c'entra il programma sospeso... C'è tanto altro... Mi scuso se è stato interpretato così".