E' l'amica Karina Cascella a dare in anteprima la notizia, anche se questa dovrà essere confermata dalla diretta interessata: Melissa Satta starebbe aspettando un bambino da Kevin prince Boateng.
L'annuncio ufficiale manca ancora, ma secondo "Webspot", il blog della Cascella, tutto oramai sembrerebbe scontato: naturalmente, sia Melissa che il papà sarebbero felicissimi, anche perchè da tempo l'ex velina si "Striscia la notizia" aveva espresso questo suo desiderio di maternità, proprio per coronare la sua storia d'amore con l'ex giocatore del Milan.
Melissa Satta e il pancino sospetto (Foto Instagram) |
Ecco le parole di Karina Cascella: "Sembra proprio che stavolta ci siamo! - si legge sul sito - Siamo felicissimi di darvi una bellissima notizia! (...)E quale periodo migliore di questo per annunciare a Kevin Prince Boateng che la sua splendida compagna Melissa Satta aspetta un bambino! Proprio così, dopo il continuo rincorrersi di voci che parlavano della gravidanza di Melissa, di foto e pancini sospetti, facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova splendida famiglia! Ovviamente credo che la Satta stia aspettando, come abbiamo fatto e fanno tutte, il terzo mese, per confermare la notizia ed e' giusto così. Ma noi di webspotmagazine volevamo essere tra i primi a farle un grandissimo in bocca al lupo per la sua dolce attesa!".