Per riprendersi della delusione per la sconfitta inflitta al Portogallo dai cugini spagnoli agli Europei,Cristiano Ronaldo aveva bisogno di una vacanza così è volato sulla riviera francese con la fidanzataIrina Shayk.
Ormeggiato il lussuoso yacht sul quale alloggiavano con Cristiano Jr, il figlio che il calciatore ha avuto da una donna misteriosa, e alcuni amici, i due innamorati si sono goduti una giornata di mare a Saint Tropez dove hanno ballato un twist davvero hot!
La coppia, che ha ampiamente superato la temibile prova costume, è stata infatti pizzicata mentre si lasciava andare a coccole e tenere effusioni segno che, nonostante il loromatrimonio previsto dopo la fine degli Europei sia stato rimandato a data da definire, i due non sono affatto in crisi come invece i tabloid sostengono da tempo.
Segno che Irina Shayk sia davvero la donna della vita per il fuoriclasse del Real Madrid? Ancora presto per dirlo...perchè Cristiano Ronaldo ci ha abituato nel passato ad alcune scappatelle di troppo...
Nessun commento:
Posta un commento