Avevano fatto parlare di sè durante la decima edizione del Grande Fratello per la loro amicizia 'particolare' dove tra baci e coccole le due ragazze avevano attirato l'attenzione su di loro,e ora a distanza di tre anni appaiono di nuovo insieme in un servizio per il settimanale Visto,Sarah Nile e Veronica Ciardi.
"Non ci siamo mai perse di vista, nel frattempo siamo cambiate e possiamo progettare un futuro comune",così le due ragazze parlano del loro rapporto.
Ai tempi del Grande Fratello che hanno condiviso le due avevano molto giocato sulla loro amicizia,non dando mai troppe spiegazioni a chi ipotizzava ci fosse qualcosa di più tra di loro,per poi allontanarsi dopo che il programma era finito,solo dopo però aver posato insieme per qualche copertina.
Spiegano anche il perchè hanno deciso di tornare ad apparire insieme,"Abbiamo deciso di posare di nuovo insieme, perché finalmente abbiamo la nostra identità professionale e presentarci in pubblico in coppia non alimenterà più falsi miti o creerà i soliti gossip".
Al momento Veronica Ciardi è fidanzata con il dj Matteo Aloisi mentre la Nile nelle ultime settimane aveva fatto parlare di sè per la sua presunta relazione con Fabrizio Corona.
Nessun commento:
Posta un commento