Anche la neosposa Aida Yespica,30 anni, non resiste al richiamo del quadrilatero della moda milanese e si getta alla conquista di preziosi gioielli nelle boutique più “in” della metropoli.
La felicità di Aida è palpabile ed evidente: il sorriso è tornato sul suo volto adesso che ha finalmente ritrovato l’amore ed è salita per la prima volta sull’altare per pronunciare il fatidico sì. Il fortunato è tal Leonardo Gonzales, sconosciuto in Italia, ma avvocato di grido (naturalmente molto ricco) inVenezuela che la Yespica ha sposato a sorpresa nel luglio scorso, a Las Vegas, dopo un fidanzamento lampo di soli 30 giorni.
E, alla faccia delle malelingue che ventilavano l'ipotesi che si trattasse di un matrimonio di interesse - c’è chi ha addirittura detto che, come regalo di nozze, Gonzales avrebbe versato sul conto della consorte un milione di dollari - la Yespica se ne va in giro con aria visibilmente innamorata.
Su Twitter, poi, Aida continua a pubblicare scatti al “bacio” che la ritraggono in compagnia del marito, corredati da frasi d’amore in spagnolo come “Te amo! Te adoro!”. Insomma, una storia come quella delle favole più belle, quando il principe azzurro impalma la sua dolce metà. Magari l’avvocato Gonzales non sarà bello come il calciatore Matteo Ferrari, ex compagno della bellaAida e padre del loro piccolo Aaron, 4 anni, o simpatico come Francesco Facchinetti, con il quale ha avuto una storia di due anni, o alla moda come lo stilista Philipp Plein, il suo ultimo fidanzato, ma sicuramente è stato in grado di ridarle la serenità e l’allegria che la soubrette aveva perduto nell’ultimo periodo.
Nessun commento:
Posta un commento