E' una delle donne più amate dagli italiani, per la sua simpatia, per la sua schiettezza e da oggi in poi, oltre ad essere la più amata, sarà famosa anche perchè la più pagata...di Svizzera!
Lei è Michelle Hunziker,comparsa nel mondo dellospettacolo quand'era ancora lamoglie di Eros Ramazzotti,origini elvetiche, di questi tempi nuovamente impegnata dal punto di vista professionale su più fronti, per la precisione quello italiano e tedesco.
La grande facilità con la quale l'affascinante Michelle cambia programma, lingua e programma sembra fruttare parecchio, stando a quanto viene riferito dalla rivista economica "Bilanz", che ha voluto fare i "conti in tasca" alla showgirl e tirare le somme di quanto riesce a guadagnare dividendosi tra i vari impegni televisivi.
Il totale non ha nulla da invidiare ai più famosi calciatori europei, quasi come un Cristiano Ronaldo o uno Zlatan Ibrahimovic: la cifra complessiva sembra ammontare a 8,2 milioni di euro all’anno, che posiziona Michelle Hunziker al primo posto come la donna più pagata di Svizzera.
Tra gli impegni stagionali e i vari sponsor che seguono la "primadonna elvetica" quindi, si può tranquillamente affermare che il futuro di Michelle Hunziker, lavorativamente parlando, si presenta in questa nuova stagione, splendente come negli ultimi anni, e soprattutto bello ricco...
Nessun commento:
Posta un commento