Sono destinate a suscitare parecchie polemiche alcune frasi confidenziali pronunciate dalla famosa attrice, cantante ma soprattutto ereditieraParis Hilton.
Infatti, un tassista di New York ha registrato una conversazione(pubblicata su Radar Online) tral'ereditiera e un amico mentre parlavano di Grindr, un noto social network molto in voga soprattutto negli ambienti gay e bisessuali : "I gay sono le persone più arrapate del mondo. Sono disgustosi. Molti di loro hanno l'Aids. Avrei paura se fossi ungay perché muori di Aids".
Ecco la dichiarazione completa dell'addetto stampa di Paris Hilton: "Sostanzialmente le parole di Paris Hilton - ha spiegato - sottolineavano quanto fosse pericoloso per chiunque avere rapporti sessuali non protetti che potrebbero portare a una malattia pericolosa. L'amico di Paris le aveva raccontato di ungay, malato di Aids, che aveva rapporti sessuali non protetti e qui poi il discorso si è spostato sull'applicazione del cellulare che favorisce gli incontri sessuali occasionali. Le parole che avete ascoltato ("disgustosi", ndr) si riferiva a quando Paris ha visto, tramite il cellulare dell'amico, i profili di alcuni uomini contenuti nell'applicazione Grindr. Non volevano essere commenti sprezzanti. Paris Hilton è una grande sostenitrice dellacomunità gay e non era sua intenzione fare dichiarazioni negative circa l'orientamento sessuale di nessuno".
Nessun commento:
Posta un commento