Dieci anni d'amore per una coppia che vive nel mondo dello spettacolo sono "lunghi", pieni di insidie e di "rischi" di tradimenti e scappatelle.
Dieci anni d'amore sono stati perFrancesco Renga e Ambra Angiolini, una delle coppie più chiacchierate negli ultimi tempi (per via di alcune "birichinate" di lei): due figli, pur non riuscendo mai ad arrivare alle nozze, al fatidico "SI'" anche se il tormentone sulla data del loro matrimonio è durato per parecchi anni.
E così sembra arrivata la crisi: almeno secondo il settimanale Gente: tra Ambra Angiolini e Francesco Renga sarebbe finita. Lei avebbe preso
casa e residenza a Roma, mentre lui sarebbe rimasto a Brescia.
casa e residenza a Roma, mentre lui sarebbe rimasto a Brescia.
Il cantante su Twitter negli ultimi giorni ha voluto commentare ironicamente: “Che Gente! Ah ah ah... Ciao a tutti. Intanto lavoro, io”.
Lei, Ambra, invece non ha preso bene la pubblicazione della notizia: "Gente di m..." scrive su Facebook.
Qualche mese fa, la coppia fu fotografata al mare insieme con i bambini: felici in acqua e mano nella mano sul bagnasciuga, come se l'amore non corresse alcun pericolo.
Invece, negli ultimi tempi, le voci di una crisi si sono rincorse con una certa insistenza: Ambra Angiolini ha girato l'America per un mese sul set del prossimo film di Carlo Vanzina intitolato “Mai Stati Uniti”, mentreFrancesco Renga è impegnato nella registrazione del nuovo album che uscirà l'anno prossimo.
Le reazioni alla notizia pubblicata dal settimanale di un presunto addio sono indubbiamente opposte: Renga quasi ci scherza su e commenta ironicamente. Ambra, invece, è inc.... nera e su Facebook ribadisce: "Gente di m... Mia figlia fa fatica a capire........tranquilla un c...! Scusami. Querela partita!".
Nessun commento:
Posta un commento