Manuela Arcuri |
Non sempre i proverbi trovano conferme, specie se vengono applicati in campo sentimentale.... E infatti, alla faccia del celeberrimo «le minestre riscaldate non sono mai buone», Manuela Arcuri, 35 anni, sembra aver trovato l'amore vero proprio tra le braccia di una vecchia fiamma: l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco (detto Chicco), 35, che ha ripreso a frequentare da quattro mesi e con cui aveva avuto una love story nel 2010, interrotta dopo un solo mese poiché lui aveva baciato una modella in discoteca.
Da allora l’avvenente e "giunonica" attrice di Latina, forse proprio per dimenticare Giovanni, s’era buttata tra le braccia di vari uomini tra cui il «re dei pelati» Pasquale Petti, l'ex marito di Carolina Marconi Salvatore De Lorenziis, lo chef Simone Rugiati, l'attore Simone Montedoro.
In precedenza si ricorda un tentativo, durato dal 2005 al 2006, con il campione di scherma, l'affascinante Aldo Montano. Poi più nulla. E invece ora s'è trasferita, armi e bagagli, a casa del suo Giovanni, forse intenzionata a darsi da fare a tempo pieno, tra le lenzuola, per realizzare in tutta fretta il suo sogno di maternità.
Nessun commento:
Posta un commento