Ha rifiutato di posare senza veli per un calendario sexy e ha scelto di restare single nonostante il corteggiamento di un attore bello e famoso.
Roberta Morise, lontana dai riflettori da un paio d'anni, si sta dedicando a se stessa e alle cose che più le piacciono. L’amore con la “A” maiuscola, come quello vissuto tra le braccia di Carlo Conti, può aspettare. Roberto Farnesi, una fiamma divampata ma non del tutto, pure...
"Sono felicemente single e ho il piacere di conoscere gente sempre nuova. Dopo Carlo ho avuto altre storie. Sono stata fidanzata anche per diversi mesi. Ora, invece. mi sto godendo una fase di grande serenità interiore in cui, finalmente, ho la possibilità di riscoprire me stessa" dice l'affascinante showgirl.
«Sono tornata spensierata ma, al tempo stesso, rimango guardinga. Essere single significa libertà ma anche diffidenza. Ho un approccio scettico con l’altro sesso. Lascio molto spazio tra me e gli uomini».
Riguardo a Roberto Farnesi, il bell'attore fiction, dice: «So ancora poco di lui. Per me Roberto non è ancora né carne né pesce. Se da una parte mi ci vuole pochissimo per far scattare la scintilla, dall’altra mi ci vuole altrettanto poco per spegnerla. E, ora come ora. siamo in una fase in cui non è ancora spuntata la fiamma, sia nel bene che nel male. Io sono una tipa fumantina che “sbrocca” molto facilmente.... Con Roberto, non ho litigato, siamo ancora in fase di studio. Continua a leggere...
Nessun commento:
Posta un commento