mercoledì 12 settembre 2012

ANTONELLA CLERICI SPARA A ZERO SU GABRIEL GARKO


Pronta per la prossima stagione autunnale, stupisce con una rinfrescata al look: così Antonella Clerici dà un taglio e una decisa botta di phon alle sue bionde chiome. Non abbandona, però, la tanto amata scollatura, che del resto piace sempre, visto il "prorompente davanzale". E finalmente, superata la crisi col compagno Eddy Martens, ci regala di nuovo il suo raggiante sorriso.

Dopo la burrasca scoppiata per la scappatella del giovane (13 gli anni che li separano) fotografato mentre baciava un'avvenente fanciulla, Antonella sembra aver recuperato la serenità: infatti sui due colombi è tornato a brillare il sole. La presentatrice ha dichiarato di aver raggiunto un equilibrio col compagno: un
legame meno rigido e la possibilità, per Eddy, di andare a trovare più spesso i suoi amici in Belgio.


Più di una volta la Clerici ha ammesso la difficoltà di stare con un uomo come lui: “Eddy è un tipo per niente facile. E' più giovane di me e ha una mentalità e una cultura molto diverse”. Nonostante la riappacificazione, la conduttrice non vuol sentir parlare di matrimonio, che, secondo lei, le porta sfortuna: alle spalle ha già due unioni finite, la prima con l'ex giocatore di basket Giuseppe Motta e la seconda col produttore cinematografico Sergio Cossa. 

A proposito di uomini, nelle settimane scorse Antonella si è lasciata scappare qualche frecciata all'indirizzo di Gabriel Garko ("Garko? E' più bello che bravo...") e delle sue qualità recitative, da lei ritenute non eccelse. I maligni hanno commentato che il suo malanimo nei confronti dell'attore torinese dipende dal fatto che i suoi programmi hanno registrato ascolti modesti quando, su un altro canale, furoreggiava una fiction con Garko e il suo fisico scultoreo in bella vista. L'attore ha risposto a tono, definendosi un "uomo-soggetto", capace di sedurre il pubblico anche per le sue qualità di attore.



Nessun commento:

Posta un commento