
Dopo la burrasca scoppiata per la scappatella del giovane (13 gli anni che li separano) fotografato mentre baciava un'avvenente fanciulla, Antonella sembra aver recuperato la serenità: infatti sui due colombi è tornato a brillare il sole. La presentatrice ha dichiarato di aver raggiunto un equilibrio col compagno: un
legame meno rigido e la possibilità, per Eddy, di andare a trovare più spesso i suoi amici in Belgio.
Più di una volta la Clerici ha ammesso la difficoltà di stare con un uomo come lui: “Eddy è un tipo per niente facile. E' più giovane di me e ha una mentalità e una cultura molto diverse”. Nonostante la riappacificazione, la conduttrice non vuol sentir parlare di matrimonio, che, secondo lei, le porta sfortuna: alle spalle ha già due unioni finite, la prima con l'ex giocatore di basket Giuseppe Motta e la seconda col produttore cinematografico Sergio Cossa.
A proposito di uomini, nelle settimane scorse Antonella si è lasciata scappare qualche frecciata all'indirizzo di Gabriel Garko ("Garko? E' più bello che bravo...") e delle sue qualità recitative, da lei ritenute non eccelse. I maligni hanno commentato che il suo malanimo nei confronti dell'attore torinese dipende dal fatto che i suoi programmi hanno registrato ascolti modesti quando, su un altro canale, furoreggiava una fiction con Garko e il suo fisico scultoreo in bella vista. L'attore ha risposto a tono, definendosi un "uomo-soggetto", capace di sedurre il pubblico anche per le sue qualità di attore.
Nessun commento:
Posta un commento