lunedì 24 settembre 2012

FRANCESCA CHILLEMI: SPOSAMI...MA E' SOLO LA NUOVA FICTION DI RAIUNO!


Lo sguardo intenso e la bellezza disarmante, tipicamente mediterranea, le hanno permesso di conquistare lo scettro di Miss Italia. Oggi, nove anni dopo quel successo, Francesca Chillemi si sta affermando anche come attrice. La vedremo, infatti, nel suo primo ruolo da protagonista accanto a Daniele Pecci in "Sposami", nuova fiction in onda dal 25 settembre su Raiuno.

Da reginetta di bellezza ad attrice. In questi anni ha fatto molta strada Francesca Chillemi: Miss Italia è stato un trampolino di lancio, ma non ha dormito sugli allori. Ha iniziato a recitare, ben consapevole che non ci s’improvvisa attori. Ha lavorato sodo, studiando, accettando piccoli ruoli e, soprattutto, rubando sulla scena i segreti del mestiere. 


Francesca Chillemi  voleva fare l’attrice, ancor prima di partecipare ai concorsi di bellezza. Fin da
quando frequentava le scuole elementari, era affascinata dal mondo del cinema. Poi, il destino le ha riservato delle piacevoli sorprese.

Nella fiction Sposami, interpreta il ruolo di Nora: è la sua prima parte come protagonista. Nora è una giovane donna, forte e pragmatica. Ha fatto dell’energia e del fascino il suo scudo, dietro il quale nasconde molte cose. Nata e cresciuta in povertà, è attenta al denaro e ha un vero fiuto per gli affari. Inoltre, è anche la moglie di Ugo (Daniele Pecci), un’artista che vive tra le nuvole. 

Quella tra Nora e Ugo è stata una storia d’amore travolgente, ma un suo tradimento ha mandato tutto all’aria. I loro caratteri così diversi li porteranno a una serie di litigi e incomprensioni. A complicare ulteriormente il loro rapporto, ci pensa Ciò, zia di Ugo e più grande estimatrice di Nora, che affida loro la gestione del suo atelier di abiti da sposa. Nora lo vuole trasformare in un’agenzia di wedding planner contro il volere di Ugo....


Nessun commento:

Posta un commento