
Le immagini che li immortalano assieme, prima che lui torni alla sua attività di calciatore, danno chiaramente l' impressione di una coppia affiatata, che ride e scherza in spiaggia e in acqua, con il calciatore napoletano che si diverte a fare dispetti, ma si sofferma anche a osservare il fisico in splendida forma della showgirl calabrese.
Se ancora non è arrivata l'ufficialità della nuova coppia, certamente la loro unione non è passata inosservata. Che il calciatore reduce da uno scudetto vinto con la Juventus, ma che ormai sembra aver abbandonato sogni di Nazionale, fosse a caccia, peraltro, non era un segreto. Perfino sul suo profilo Facebook aveva cambiato il proprio status, specificando di essere single, in cerca di una fidanzata. Che sia Roberta la persona giusta?
E anche lei, ex professoressa de L'Eredità e a lungo compagna di Carlo Conti, non ha mai nascosto la delusione per la fine della storia con il presentatore. È così che, quindi, sembra essere subito scoccata la scintilla tra due cuori solitari, e galeotta sarebbe stata una serata trascorsa assieme a un evento di Sky Calcio una frase che la dice lunga sul suo stato d'animo: «Ormai mi usano solo per fare il modello». Non solo: l'attaccante campano ha dovuto anche rispondere alle domande dei giudici di Napoli che indagano su una sospetta combine di una gara tra i partenopei e la Sampdoria, nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse, negando ogni responsabilità.

Una cosa è certa: la Morise non ha mai nascosto di desiderare un matrimonio e dei figli. Quelle nozze cui anche Quagliarella è arrivato a un passo. Con Alice, ragazza brasiliana di professione interior-design, avevano comprato casa assieme, a Pompei, e ai Mondiali del 2010 in Sudafrica avevano annunciato che presto sarebbero arrivati i fiori d'arancio. Invece, è arrivata la crisi. Ma le attenzioni che regala ora alla Morise confermano che è tutto passato. E si può pensare al futuro.
Nessun commento:
Posta un commento