mercoledì 15 agosto 2012

ROBERTA MORISE E FABIO QUAGLIARELLA, "FLIRT" IN VISTA? CARLO CONTI E' SOLO UN RICORDO...




Lui, Fabio Quagliarella, alle nozze ci pensava spesso e le sognava, con la sua Alice Grignani. Ma la storia è finita, a sorpresa, lo scorso autunno. Lei, Roberta Morise, un matrimonio lo ha dovuto seguire a distanza, ed è quello dell'ex fidanzato, Carlo Conti. Due spiriti liberi, quindi, quelli di Fabio e Roberta, che si sono incontrati in occasione di un evento in Sadergna dando subito vita a una delle coppie più chiacchierate dell'estate.

Le immagini che li immortalano assieme, prima che lui torni alla sua attività di calciatore, danno chiaramente l' impressione di una coppia affiatata, che ride e scherza in spiaggia e in acqua, con il calciatore napoletano che si diverte a fare dispetti, ma si sofferma anche a osservare il fisico in splendida forma della showgirl calabrese.


Se ancora non è arrivata l'ufficialità della nuova coppia, certamente la loro unione non è passata inosservata. Che il calciatore reduce da uno scudetto vinto con la Juventus, ma che ormai sembra aver abbandonato sogni di Nazionale, fosse a caccia, peraltro, non era un segreto. Perfino sul suo profilo Facebook aveva cambiato il proprio status, specificando di essere single, in cerca di una fidanzata. Che sia Roberta la persona giusta? 

E anche lei, ex professoressa de L'Eredità e a lungo compagna di Carlo Conti, non ha mai nascosto la delusione per la fine della storia con il presentatore. È così che, quindi, sembra essere subito scoccata la scintilla tra due cuori solitari, e galeotta sarebbe stata una serata trascorsa assieme a un evento di Sky Calcio una frase che la dice lunga sul suo stato d'animo: «Ormai mi usano solo per fare il modello». Non solo: l'attaccante campano ha dovuto anche rispondere alle domande dei giudici di Napoli che indagano su una sospetta combine di una gara tra i partenopei e la Sampdoria, nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse, negando ogni responsabilità.

Per la Morise l'estate ha portato il matrimonio dell'ex fidanzato: quando Carlo Conti ha portato all'altare Francesca Vaccaro, non s'è lasciata sfuggire l'occasione per ricordare il passato: «Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. Si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d'età», ha dichiarato, ammettendo di essere rimasta sorpresa dei tempi rapidi con cui Conti si è rifatto una vita, visto che si è sposato dopo soltanto un anno dall'addio di Roberta.

Una cosa è certa: la Morise non ha mai nascosto di desiderare un matrimonio e dei figli. Quelle nozze cui anche Quagliarella è arrivato a un passo. Con Alice, ragazza brasiliana di professione interior-design, avevano comprato casa assieme, a Pompei, e ai Mondiali del 2010 in Sudafrica avevano annunciato che presto sarebbero arrivati i fiori d'arancio. Invece, è arrivata la crisi. Ma le attenzioni che regala ora alla Morise confermano che è tutto passato. E si può pensare al futuro.

Nessun commento:

Posta un commento