mercoledì 15 agosto 2012

ELENA SANTARELLI, DAI CALENDARI AL BIKINI GIALLO!


Miami, Formentera e, infine, Sabaudia. Elena Santarelli si sta godendo le vacanze al mare, in compagnia del compagno Bernardo Corradi, attualmente in forza al Montréal Impact, in Canada.

Un amore intercontinentale quello che si ritrova a vivere la showgirl di Latina che, fortunatamente, può continuare a contare sulla presenza dell'altro ometto di casa, il piccolo Giacomo, Jack come lo chiama lei, che ha appena spento tre candeline.


Il matrimonio può attendere: «La mia vita ora è come una favola realizzata», ha confessato Elena Santarelli, la quale, pur sognando l'abito bianco, cerca di vivere giorno per giorno: «Dirò una frase banale, ma io ero, sono e rimarrò una ragazza all'antica. Non c'è fretta. I miei due uomini sono sempre accanto a me. Il resto verrà, ne sono certa. Mi sono sempre chiesta che effetto si prova a pronunciare la frase "Sì, lo voglio"», ha svelato.

Per i suoi progetti futuri, insomma, sembra esserci ancora tempo. Anche perché, per Elena, gli anni sembrano non passare mai. Soprattutto dal punto di vista fisico: a Sabaudia un bikini giallo contribuisce a sottolineare la perfezione di un corpo che continua a far impazzire i maschietti, ancora memori delle patinate pagine dei calendari che hanno immortalato ogni curva della statuaria showgirl.

Tempo di vacanze, insomma. In attesa di volare in Canada per prendersi cura del suo calciatore e di tornare sul piccolo schermo. Con qualche progetto nuovo, magari.
O, chissà, per un sogno da realizzare. Già primadonna de L'Isola dei famosi 3 e di Total Request Live su MTV, nonché attrice nella serie Tv Camera Café e della pellicola Baciato dalla fortuna, la Santarelli ha le idee chiare: «Non ho problemi di salute e ho una famiglia fantastica», ha detto, «ma se posso sognare, vedo le scalinate di Sanremo».

Nessun commento:

Posta un commento