sabato 28 luglio 2012

ANTONELLA CLERICI, DOV'E' FINITO IL TUO EDDY?


Antonella Clerici, in vacanza ad Ansedonia, è felice di mostrare l'amore così fisico e istintivo per la sua Maelle. A differenza di altre mamme vip, ha sempre condiviso con il pubblico la gioia della maternità tanto cercata. E, quando la piccola è arrivata, Antonella ha trovato quell'appagamento che nessun successo televisivo può dare. 

Ora Maelle cresce, ha 3 anni e mezzo ed è sempre assieme alla mamma, che se la può spupazzare lontano dal caos di Roma, tra i pini marittimi. Qualche minuto per respirare l'aria del mare e far correre sulla spiaggia Oliver, l'amatissimo labrador di famiglia.
Quattro passi che conciliano anche l'appetito della piccola: quando è in vacanza, Maelleviene viziata con i manicaretti, soprattutto di pesce, sapientemente preparati da mammaAntonella, provetta cuoca tanto in Tv quanto tra le mura domestiche.

Aria di vacanza e di relax che questo paradiso poco distante dal Monte Argentario le offre. Tutto perfetto, dunque? E come potrebbe essere diversamente? Ad Ansedonia Antonella è di casa. Qualche anno fa la conduttrice ha acquistato una villa con vista mozzafiato, diventata la sua oasi di relax dove trascorre buona parte delle vacanze estive. È arrivata da una settimana con Maelle e sua sorella Cristina. E tutto si può dire tranne che si comporti da star. Antonella conduce anzi una vita alla luce del sole tra la gente del posto, fatta di piccole abitudini.

A metà mattina arriva a piedi al bar-ristorante-edicola-hotel, il paese insomma, dove legge il Corriere davanti a cappuccino, spremuta d'arancia e brioche, che prende direttamente al bancone. Scambia sorrisi e parole con tutti, con quella semplicità che la contraddistingue. Prima di tornare verso casa, compra la focaccia, appena sfornata, e qualche gioco per Maelle nel bazar accanto. Poi sale lungo una salita ripida e si gode la pace della villa, bagni in piscina compresi. Insomma, la ricetta ideale per una splendida vacanza in famiglia. 

Per la ciliegina sulla torta manca solo Eddy Martens. Il compagno della conduttrice e padre di Maelle, l'uomo da cui Antonella rimase folgorata durante una vacanza in un villaggio turistico del Marocco, con cui ha condiviso le ansie, e le speranze di un progetto di famiglia, colui che si è fatto tentare da una scappatella, salvo poi tornare con la coda tra le gambe da Antonella, non si è ancora fatto vedere da queste parti. E vero, potrebbe essere chiuso in casa, temendo paparazzi e giornalisti. Ma ci rendiamo conto che si tratta di una ricostruzione poco verosimile. Impegni di lavoro a Roma? O, ancora, si potrebbe trattare di un viaggio di Eddy in Belgio per fare visita alla sua famiglia?

Nessun commento:

Posta un commento