martedì 31 luglio 2012

GIANLUIGI BUFFON E ALENA SEREDOVA, COPPIA A PROVA DI...VIP!


Sette anni insieme per una coppia di V.I.P., oggigiorno, sono davvero tanti: eppure per Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale e Alena Seredova, showgirl e attrice,sembra che il tempo non sia mai passato, innamorati come il primo giorno in quell'ormai lontano 2005, quando iniziò la loro (allora chiacchierata) relazione.

Gli effetti legali della loro unione sono stati ufficializzati solo lo scorso anno quando a Praga, la città natale di lei, si è svolto il loro matrimonio: da qualche anno ci sono anche due figli ad aver contribuito a rafforzare il loro amore, Louis Thomas, il primogenito di quattro anni e mezzo e David Lee, il fratellino che compirà 3 anni il prossimo mese di Ottobre.

Alena Seredova vede in suo marito un uomo splendido capace di trasmettere alti valori morali ai figli, che sono, come li definisce lei, un'"adorabile miscuglio" tra i due: appena può, lei si accomoda sulle tribune dello Juventus Stadium per seguirlo nei suoi incontri di calcio, anche perchè sono poche le occasioni per stare insieme, visti i suoi innumerevoli impegni sportivi.

Per lei, invece, la cura dei figli viene sopra qualsiasi cosa: ecco perchè le sue apparizioni televisive sono  ormai sporadiche e i suoi impegni nel campo dello spettacolo notevolmente ridotti negli ultimi tempi. Qualche mese fa, ha detto basta con il nudo, per amore di suo marito, dopo aver fatto, all'inizio della sua carriera, parecchi servizi fotografici in cui appariva senza veli.

Nessun commento:

Posta un commento