martedì 24 luglio 2012

MELISSA SATTA, ATTRAZIONE FATALE PER BOATENG?


Da Miami alle Baleari per poi approdare in Sardegna e, dì tanto in tanto, al largo di Bonifacio, sull'isola Piana, in Corsica, per una breve fuga in barca. Cambia lo scenario, ma la passione tra Melissa Satta e Kevin-Prìnce Boateng resta immutata. Se esistesse il trofeo di 'piccioncini dell'estate", quest' anno spetterebbe proprio a loro. 


L'ex velina e il centrocampista del Milan hanno trascorso le vacanze appic-cicatìssìmi. Mai un muso lungo, mai uno screzio: tutto è filato liscio, come la pelle abbronzata di lei. Legati da oltre sei mesi, i due hanno da poco inaugurato la loro casa insieme nel centro di Milano, poi sono volati in vacanza. E non sono passati inosservati. Troppo belli, troppo affiatati, troppo famosi e poi. 



Melissa così prosperosa non si era vista mai. In molti hanno dapprima pensato a una gravidanza, poi a un ritocchino estetico 'volumizzante'. Dubbi e supposizioni messe a tacere dalla stessa Satta che ha tenuto a precisare di essere solo ingrassata un po'. Eppure quel ventre appena accennato e quella manina appoggiata sopra, quasi a volerlo proteggere lascerebbero ben sperare. Detto ciò, l'amore, evidentemente, l'ha rasserenata al punto da non badare più di tanto alla linea da modella sfoggiata fino a ora. 


Comunque, chilo più, chilo meno, Melissa resta splendida e l'attrazione che il "Prince" nutre nei suoi confronti ne è una tangibile dimostrazione. Da pochi giorni i due si sono separati per il "ritiro" precampionato del Milan. Pochi giorni, ma per chi è innamorato sembrano un'eternità. Per attenuare la nostalgia ecco che anche un social network come Twitter diventa un angolo privatissimo. E infatti Boa e Melissa "tubano" a colpi di "baby miss u", mi manchi baby, scritto dal campione e "Prima sera senza KPB. Inizia il ritiro...", e faccina triste annessa della bella Satta. Insomma, la coppia sulla quale in pochi avrebbero scommesso dà lezioni di buoni sentimenti. Lui ha confidato di volerla sposare, lei pare abbia gradito. La loro partila del cuore la stanno stravincendo. E l'estate, la loro prima insieme, è appena cominciata...

Nessun commento:

Posta un commento