domenica 22 luglio 2012

SABRINA FERILLI SMENTISCE LE VOCI SU UN FLIRT CON FRANCESCO TESTI: SONO SOLO CALUNNIE!!


Una vera furia è la Sabrina Ferilliedizione estate 2012. Che ha deciso di difendere con le unghie e con i denti la storia d'amore che la lega aFlavio Cattaneo, attuale amministratore delegato di Terna, dopo che alcuni rumors la "volevano" al fianco di Francesco Testi, attore 33enne con il quale sta girando in questi mesi la fictionBaciamo le mani

A far terribilmente arrabbiare la focosa Sabrina sono state alcune foto "intime" (che ritraggono baci appassionati), pubblicate da un settimanale e da un quotidiano, tra i due in "trasferta" di lavoro a Sofia, in Bulgaria, all'esterno di un hotel. Fotografie, però, che non sarebbero altro che immagini di set e dunque di scena. 

E la Ferilli ha urlato la sua rabbia su questa vicenda allertando (nientepopodimeno) l'agenzia Ansa, smentendo di "aver mai avuto e né di poter avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Testi" e minacciando querele a fiumi. 


«Le immagini che mi ritraggono conTesti», ha dichiarato in merito, «sono simili ad altri posati fatti nel corso delle riprese della fiction, nella stessa location sono stati realizzati quelli e altri scatti. Con Francesco condivido amicizia e familiarità, consolidati nel corso di due anni di lavoro». Per chi non si è accontentato di queste rassicurazioni, è arrivata poi una nota congiunta della coppia che ha confermato «stabilità e solidità» in merito alla loro relazione e che «solo in un Paese come l'Italia bisogna ricorrere a mezzo stampa per smentire gossip». 

Inoltre la coppia ha voluto dimostrare anche con i fatti di non vivere alcun periodo di crisi. Come? Nei giorni scorsi la Ferilli è partita da Sofia destinazione Roma con volo privato per festeggiare con il suo Flavio il compleanno di entrambi (27 e 28 giugno) nella loro casa romana. Per il pranzo i due piccioncini hanno scelto però un noto ristorante con cucina a base di pesce nel centro di Roma, nei pressi del Pantheon. 

Nessun commento:

Posta un commento