sabato 28 luglio 2012

SARAH NILE NEL FUTURO DI FABRIZIO CORONA? DIMENTICANDO BELEN...


La storia con Belen Rodriguez è ormai destinata al passato perFabrizio  Corona, pronto a ricominciare una nuova storia d'amore. Gli indizi sembrerebbero condurre ad una donna che in quanto a sex appeal non ha niente da invidiare  all' avvenente showgirl argentina: una ex playmate, exgieffina ma anche pittrice, Sarah Nile, con cui l'imprenditore è stato visto durante una cena, dal sapore decisamente romantico. I due, però, ospiti sul canale Vero, smentiscono ogni implicazione   sentimentale.  

Siamo forse noi italiani, popolo di navigatori e soprattutto di poeti, che, a questo punto della saga, dopo aver scoperto il lato più umano dì Fabrizio Corona (l'abbandono di Belen Rodriguez lo ha reso  più  simpatico anche ai più feroci  detrattori), ci aspettiamo che anche   questo   ragazzaccio, vicino ai 40,  incontri la donna che gli faccia mettere la testa a posto? 
Non c'è riuscita Belen, per cuiFabrizio Corona non ha parole di rivalsa. "E giovane, esuberante, vuole divertirsi. E normale che finisse così tra noi. In questi anni ne ho fatte tante». Non c'è riuscita Nina Moric,che gli ha dato un figlio, Carlos, «L'unica donna importante che abbia mai avuto. Mi ha fatto crescere». 

Certo è che, se le intenzioni di Sarah Nile fossero quelle di accalappiarlo, per lei non sarebbe certo un gioco da... ex coniglietta.   Soprattutto se si rivelasse vero il gossip secondo cui la donna dei sogni dell'ex re dei paparazzi sarebbe addirittura Barbara Berlusconi, figlia di Silvio, fidanzata con Pato, Con cui, a dire il vero, non si fa vedere in giro da qualche tempo. Ma, "bombardato" sul tema, Fabrizio Corona sorride, non risponde e, quindi, non smentisce....

Nessun commento:

Posta un commento