lunedì 30 luglio 2012

SEXY OLIMPIADI, NELLA TOP TEN C'E' ANCHE LA NOSTRA FRANCESCA PICCININI...


Certo è che averla come vicina di ombrellone non sarebbe niente male, anche se bisognerebbe fare i conti con le "occhiatacce" delle mogli gelose: lei è Francesca Piccinini,33enne giocatrice di pallavolo, conosciutissima anche (o soprattutto) per il suo fascino e la sua bellezza.

Questa foto si riferisce ad alcuni giorni fa, prima che l'avvenenteFrancesca partisse per leOlimpiadi di Londra 2012, dove è impegnata in questi giorni con laNazionale italiana di Pallavolo alla conquista di una medaglia, insieme alle sue compagne.

La vediamo impegnata, infatti, in unapartita un pò più sexy rispetto a quelle che lei disputa nei palazzetti di tutto il mondo: in acqua con il fidanzato a Formentera, la bella pallavolista si esibisce nel suo repertorio completo pallavolistico in baker, alzate e schiacciate. Ed è davvero splendida, sorridente e con un fisico da capogiro.
Non a caso, la bella Francesca Piccinini è stata inserita nella "Top Ten" delle atlete più sexy di questi Giochi Olimpici 2012. Basta vederla in queste foto, dove il fisico statuario dell'atleta azzurra è coperto solo per il minimo indispensabile da un micro-bikini. 

Nessun commento:

Posta un commento