martedì 21 agosto 2012

DOPO IL "BUNGA BUNGA", SABINA BEGAN E' INCINTA: CHI E' IL "PAPI" STAVOLTA?


"Sono innamorata di Berlusconi e voglio un figlio da lui". Ecco quanto dichiarava nello scorso mese di maggio ai microfoni di Radio 24, Sabina Began. Lei, 37 anni, e adesso, a sorpresa, arriva l'annuncio ufficiale della sua gravidanza , iniziata circa tre mesi fa, subito seguito dalle prime foto del "pancino" dell'attrice.

Pizzicata in vacanza a Porto Rotondo, in Sardegna, con un costume in due pezzi strategico. Sabina, sorridente e serena come non la si vedeva da tempo, attira gli sguardi di tutti sulle sue rotondità. La domanda che sorge spontanea è una sola: chi sarà mai il padre del nascituro? 


La stessa Sabina, interrogata sull'argomento, ammette di essersi sottoposta a una cura ormonale per facilitare la "dolce attesa" e gioca sul mistero, dicendo: "Ma chi vuole che sia il padre...". Stando a quanto sostengono alcune fonti, non è ancora giunto il momento in cui la Began sveli l'identità del padre del bimbo che porta in grembo, perché avrebbe ceduto l'esclusiva della rivelazione a un tabloid. 

La criptica dichiarazione dell'Ape Regina, soprannome che si è conquistata nel gran marasma del cosiddetto "affare Bunga-Bunga", potrebbe far rinascere il gossip di una storia eccellente, ma è chiaro che in proposito si può dire tutto e il contrario di tutto. 

In ogni caso, la bella Sabina rimane una grandissima ammiratrice dell'ex premier, qualche tempo fa ha infatti esplicitamente dichiarato: "Io Silvio l'ho sempre amato e lo amo ancora. È stato l'uomo più importante della mia vita. A letto Berlusconi mi ha fatto vedere le stelle, è un superman, è speciale e molto sexy. Ho passato la notte più bella della mia vita".

Nessun commento:

Posta un commento