mercoledì 15 agosto 2012

ILARY BLASI, ELETTA MISS "LATO B" DELL'ESTATE 2012!



Se è vero che i verdetti del web la fanno sempre più da padroni, come non prendere in considerazione quello che ha decretato llary Blasi Miss Lato B dell'estate 2012? Niente di ufficiale, per carità, ma le foto della moglie di Francesco Totti sulla spiaggia di Sabaudia, in provincia di Latina, appena uscite su internet hanno scatenato l'entusiasmo e il plauso dei navigatori. 


Che quest'anno hanno riconosciuto alla showgirl romana il primato di Sirenetta, superando anche rivali del calibro di Belen Rodriguez, Michelle Hunziker e Melissa Satta. Bellezze indiscutibili queste ultime, ma rispetto alle quali la Blasi porta in dote un mix di normalità, rotondità e simpatia al quale il pubblico maschile non ha saputo resistere. 



Asciutta e in perfetta forma, llary, d'accordo col suo Francesco, pare aver messo da parte, per il momento, il progetto di un terzo bebé per dedicarsi un po' di più alla sua professione. Su questo fronte recentemente ha sciolto le riserve sulla propria riconferma nel varietà satirico di Italia 1 "Le lene", dove sarà affiancata da Alessandro Gassman (già al suo fianco nella precedente edizione) e da un altro "man in black" che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere l'attore Raoul Bova
Per la verità, dopo tanti anni di lene, si dice che Mary avrebbe voluto mettersi alla prova in qualche altra trasmissione, magari su Canale 5. Ma il "Grande Fratello", che avrebbe dovuto presentare la prossima stagione, è slittato, e allora la Blasi ha preferito mantenere il posto nello show che ha contribuito a lanciarla come soubrette. E Totti? Orgoglioso del successo della consorte, quest'estate finché ha potuto non si è separato da lei e dai loro figlioletti Cristian e Chanel. Poi l'altro suo grande amore, la "Magica", lo ha temporaneamente "rapito" dalla famiglia. Del resto anche Francesco è atteso da una sfida importante: quella della nuova Roma targata Zdenek Zeman.

Nessun commento:

Posta un commento