mercoledì 1 agosto 2012

RAFFAELLA FICO, PADRE PIO E LA MATERNITA' IN SOLITUDINE...


Lei è in dolce attesa e nel suo grembo c'è qualcuno a farle compagnia; lui, invece, preferisce un altro tipo di compagnia....Stiamo parlando di una delle coppie più chiacchierate del momento: Raffaella Fico e Mario Balotelli, anche se definirli ancora "una coppia" sembra essere decisamente un paragone azzardato.

L'ex gieffina, dopo aver annunciato ai quattro venti la sua prossima maternità, ha ricevuto dal campione del Manchester City, anzichè baci e manifestazioni d'affetto, una richiesta per il test DNA per accertarsi se il figlio sia realmente il suo...; non solo, il buon Supermario, per l'occasione, ha pensato bene di "festeggiare" il lieto evento in compagnia di una modella francese di 22 anni, Vanessa Lawrens.

Secondo il quotidiano inglese "The Sun", Mario Balotelli ha trascorso le sue vacanze con l'avvenente ragazza, anzichè occuparsi della sua Raffaella,che, invece, a sua volta, sarebbe disposta a mettere da parte la carriera pur di dedicarsi alla prossima nascitura (visto che si parla di una femminuccia....).

Raffaella Fico, dunque, dirà addio al mondo dello spettacolo? Staremo a vedere, dato che la sexy showgirl, in passato, ci ha riservato grosse sorprese come quando decise di mettere all'asta la propria "verginità" per un milione di euro, oppure quando affermò di avere avuto un'appassionante storia d'amore con il famosissimo calciatoreCristiano Ronaldo...  

Intanto, la neo mamma è stata "paparazzata" a San Giovanni Rotondo, durante un suo pellegrinaggio al santuario di padre Pio: chissà cosa avrà chiesto in preghiera...chissà se il suo desiderio principale sia quello di riprendere la storia d'amore con Mario Balotelli...

Nessun commento:

Posta un commento