giovedì 9 agosto 2012

RESSA DI FOLLA A NEW YORK PER I VIBRATORI GRATIS!


La notizia potrebbe essere sorprendente, oppure no, dipende dai punti di vista più o meno "aperti" in tema sessuale: ebbene, una grossa azienda di New York,specializzata in "giocattoli erotici" ha avuto la geniale idea pubblicitaria di omaggiare la spettabile clientela di ben 10 mila vibratori

Il bello è che l’iniziativa ha avuto un incredibile successo: a centinaia, siauomini che, ovviamente, donne, si sono messi in fila per garantirsi il "delizioso cadeau".

Da sempre, uno dei migliori metodi per fare promozione è quello di offrire dei "campioni" omaggio dei propri prodotti a coloro che potrebbero diventare dei potenziali clienti. Così anche la Trojan (si chiama proprio così...), multinazionale nel campo dei preservativi, ha deciso di pubblicizzare i nuovi articoli denominati...."Trojan Vibrations".Con l'occasione, naturalmente, sono stati resi noti anche i prezzi dei singolari prodotti: il modello Tri-phoria costa 40 dollari mentre il Pulse ne costa 30. 
Mercoledì e giovedì ne sono stati distribuiti gratuitamente diecimila a Manhattan. Costo dell’operazione: 350 mila dollari. L’iniziativa della Trojan ha avuto, come volevasi dimostrare, uno straordinario clamore, anche in seguito alla diffusione della notizia da parte del New York Times. Tanta gente si è messa in coda davanti ai singolari punti di distribuzione, creando problemi di ordine pubblico nel distretto di Flatiron, dove è dovuta intervenire la polizia municipale a causa della folla che impediva il traffico pedonale e stradale.

Nessun commento:

Posta un commento