mercoledì 5 settembre 2012

CHRISTINA AGUILERA: "ORA ANCH'IO HO UN "LATO B"! "


Ormai era diventata una vera e propria ossessione per la famosissima popstar : ora Christina Aguilera può ben dire che la propria guerra personale con labilancia è finita.

"Sono felice di avere finalmente unfondoschiena", ha dichiarato recentemente la cantante. La copertina del fashion magazine"Lucky" è tutta sua, con una camicia di denim sapientemente slacciata, la 31enne Christinamostra fiera il suo sexy décolleté ricoperto di collane e dice di aver capito di essere sempre stata troppo magra.


La popstar continua affermando di aver perso anni e anni a lottare con il peso, quando invece ora si sente molto più attraente con le sue "giuste forme".... E "adesso amo mostrare la mia scollatura", rivela la Aguilera aggiungendo un monito alle altre donne in carne, che suona più o meno così: "imparate ad amarvi così e sarete bellissime". Insomma la vecchia questione dell'autostima, che fa miracoli.

C'è da dire che gran parte del merito della nuova Christina Aguilera "formosa e felice" va al fidanzato Matt Rutler, che ha continuato ad amarla e che la trova splendida con tutti i suoi chili.

La cantante, durante la lunga intervista, ripercorre i primi tempi della sua carriera quando "due signore della casa discografica volevano sempre vestirmi come una Barbie, era disgustoso!" Ora è finalmente indipendente e libera di esplorare nuove strade, come dimostrerà nel nuovo album, ancora senza titolo, che uscirà entro la fine dell'anno.

Nessun commento:

Posta un commento