domenica 30 settembre 2012

CLAUDIA GERINI E FEDERICO ZAMPAGLIONE, E' CRISI: PROSSIMA LA ROTTURA?


Tutti si aspettavano le nozze ed invece in casa Gerini -Zampaglione c’è crisi. Qualcosa è cambiato nelle dinamiche della coppia di artisti legati da otto anni e che, tre anni fa, hanno avuto Linda. Si erano conosciuti nel 2004, sul set del videoclip della canzone "Amore impossibile" di cui Claudia era la protagonista. 

Una storia che, invece, era diventata subito possibilissima, che non solo aveva imito la coppia in una forte passione, ma aveva anche da subito vita a un sodalizio professionale. Lei attrice, con lui, ha riscoperto l’interesse per il canto e lui, con lei, la sua passione per la regia e il cinema. 

Federico Zampaglione ha, infatti, presentato a Londra, lo scorso 25 agosto, il suo film "Tulpa" (una parola tibetana che significa- “la parte oscura”). Accolto dalla critica e dal pubblico come nuovo maestro dell'horror, l’ex leader dei Tiromancino aveva già avuto successo con il lungometraggio del 2010 "Shadow-L’Ombra".

Come accadde per la prima pellicola diZampaglione, "Nero bifamiliare", la protagonista del nuovo lavoro, che in Italia uscirà nel 2013, è anche questa volta, Claudia Gerini;l’attrice si diletta in inseguimenti, colpi di scena, situazioni da cardiopalma, ma anche in amplessi lesbici e rapporti a tre su cui Zampaglione ha dichiarato: «Nessun imbarazzo da parte mia». 

Alla presentazione del film a Londra, così come all 'Horror Project Festival di Roma, pochi giorni fa, i due erano insieme. Ma sembra che in casa in clima sia nero e che la separazione non sia lontana. Eppure per anni la coppia ha annunciato il matrimonio, rimandato prima per problemi burocratici; lei, infatti, doveva definire la separazione da Alessandro Enginoli, da cui ha avuto otto anni fa la figlia Rosa.

Nessun commento:

Posta un commento