sabato 15 settembre 2012

DANIELE DE ROSSI E' VERAMENTE INC...: LA SUA EX MOGLIE TAMARA STA CON FABRIZIO CORONA!


Il centrocampista della Roma e della Nazionale, Daniele De Rossi, in questi giorni, è imbufalito non tanto per il brutto infortunio rimediato con l'Italia a Sofia che non lo farà giocare per due settimane, ma per le foto che hanno come protagonista  la sua ex moglie, Tamara Pisnoli, in dolce compagnia con l'uomo più chiacchierato del momento,Fabrizio Corona.

Lei avrebbe cominciato a frequentare regolarmente l'ex di Nina Moric, Belen Rodrigueze (per qualche mese....) di Nicole Minetti: dopo essere stati paparazzati insieme qualche giorno fa, la coppia è stata di nuovo fotografata dal settimanale  "Novella 2000".


Questa volta Fabrizio Corona ha scelto di portare la sua nuova conquista, Tamara in moto e sembra essere anche molto premuroso con lei.Fabrizio Corona si accerta che anche Tamara abbia indossato il casco prima di salire sul bolide e in molti sospettano che abbia finalmente messo la testa a posto dopo i suoi eccessi.

Tamara Pisnoli sembra già molto intima di Corona e con una maglia dalla profonda scollatura che lascia una spalla scoperta, non sembra nemmeno infastidita dalla curiosità dei paparazzi. Un cambio d'abito per la cena romantica e i due partono verso una nuova avventura insieme.

Dopo essere stato scaricato da Belen Rodriguez per Stefano De Martino, Fabrizio Corona ha collezionato numerosi flirt estivi, ma da qualche tempo sembra fare coppia fissa con la ex del calciatore della Roma. Secondo Novella 2000 la coppia farebbe la spola fra Roma e Milano dove Tamara avrebbe anche conosciuto la famiglia di Fabrizio e i suoi amici. 

Daniele De Rossi, invece, è attualmente fidanzato con l’attrice Sarah Felberbaum e sembra essere furioso per l’esposizione mediatica della ex compagna da cui ha avuto un figlio e che ora frequenta regolarmente un tipo come Fabrizio Corona.

Nessun commento:

Posta un commento