domenica 16 settembre 2012

JENNIFER LOPEZ PARLA DEL SUO DIVORZIO


La famosa popstar Jennifer Lopez ha avuto veramente un sacco di dubbi sulla sua decisione di chiudere il suo rapporto matrimoniale con Marc Anthony, il padre dei suoi figli.

Lo ha confessato durante un'intervista rilasciata in uno show americano: Jennifer Lopez ha spiegato che lei ed Anthony hanno riflettuto a lungo prima di separarsi, soprattutto per i loro due gemelli di soli quattro anni, Max ed Emme.

"Non vuoi mai arrivare a rompere una famiglia", ha detto la cantante, 43 anni,  "Non era nella nostra volontà. Il nostro sogno era quello di essere sempre insieme. Ma le cose non hanno funzionato, e abbiamo capito che non c'erano altre possibilità, che quella doveva essere la scelta migliore."
Ora, sia lei che Marc Anthony si sentono orgogliosi di come stanno assolvendo ugualmente i loro compiti genitoriali nei confronti dei loro figli.
"Stiamo facendo del nostro meglio nei loro confronti. Amiamo i nostri bambini ed io e Mark eravamo amici prima e lo siamo anche adesso."

Jennifer Lopez ha avuto una vita molto movimentata dal punto di vista sentimentale: si è sposata, infatti, per la prima volta il 22 febbraio 1997 con Ojani Noa, divorziando poi dopo appena un anno di matrimonio nel 1998. Tre anni dopo si è risposata con Cris Judd, da cui divorziò nel 2002 per fidanzarsi con l'attore Ben Affleck, che però non sposerà mai. Ora J.Lo, dopo la fine del suo rapporto con Mark Anthony è legata al ballerino californiano 24enne, Casper Smart. 

Nessun commento:

Posta un commento