venerdì 14 settembre 2012

NICOLE MINETTI, DUELLO CON MELITA TONIOLO COME "REGINA" DELL'INTIMO?



Sembra davvero intenzionata ad abbandonare la politica e ritagliarsi il suo spazio nel mondo dello spettacolo, in particolare quello della pubblicità: stiamo parlando di Nicole Minetti che, secondo il settimanale "Chi" dovrebbe apparire a breve su dei mega cartelloni pubblicitari mentre posa in lingerie sexy per un marchio d'intimo. 

La cosa interessante del nuovo "lavoro" come modella è rappresentata dal fatto che l'affascinante consigliera regionale del Pdl avrebbe soffiato il "prestigio" dell'immagine e naturalmente l'ingaggio ad una certa... Melita Toniolo...

La "Diavolita", sempre stando alle indiscrezioni giunte dagli ambienti vicini alla showgirl, sarebbe letteralmente infuriata per il torto subito, ma sul suo Twitter cinguetta così: "Leggo che"dovrei essere" inc.... con la Minetti perché' mi ha"rubato" una campagna di intimo. Non so neanche di che cosa stiano parlando". Nicole Minetti intanto affermerebbe di non avere ancora definitivamente firmato il contratto con la casa d'intimo". 

Insomma le solite voci di corridoio. Quel che è certo è che, se guerra fosse, tra le due conturbanti testimonial in lingerie, sarebbe a colpi di curve "abbondanti" e strabollenti. Melita ha appena posato per un altro noto marchio di biancheria intima (Fruscio) e gli scatti realizzati sono assolutamente sensazionali. Nicole Minetti, d'altro canto, non perde occasione, sulla spiaggia, in strada o in consiglio per mettere in mostra le sue conturbanti e prosperose forme. Chi vincerà il duello?

Nessun commento:

Posta un commento