venerdì 14 settembre 2012

RICORDATE PAOLA FRIZZIERO? DOPO UOMINI E DONNE, E' TORNATA SU FACEBOOK


I telespettatori più attenti ricorderanno sicuramente Paola Frizziero, la  ex tronista di Uomini e donne che è rimasta nel cuore dei telespettatori delprogramma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: eccola nelle sue ultime foto pubblicate suFacebook. 

La notorietà di Paola è nata con la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi nel 2005/2006 nelle vesti di corteggiatrice di Salvatore Angelucci. I due si fidanzarono e la loro storia travagliata fece appassionare il pubblico che poi si schierò dalla parte della Frizziero quando, al termine del rapporto, Salvatore si fidanzò con Karina Cascella. 


Successivamente Paola tornò negli studi di Uomini e Donne nel ruolo di tronista,preferendo a Cristian Galella, Carmine Fummo, che le rifilò un no. Cristian ha continuato a soffrire per questo rifiuto e, divenuto tronista in quest’ultima edizione del programma, ha sperato più volte che la ragazza napoletana facesse il suo ingresso in studio, ma di Paola neppure l’ombra. 

Dalla pagina Facebook della Frizziero si è venuto a sapere chePaola ha deciso di abbandonare definitivamente il mondo della televisione per dedicarsi a una vita ‘comune’ e diventando catechista. Possiamo immaginare che l’esperienza con Salvatore, che Paola ha vissuto in maniera molto intensa, abbia fatto capire alla ragazza che la strada giusta da prendere era tutt’altra. 

Su Facebook però sono ancora molte le pagine a lei dedicate, segno che a distanza di anni l’affetto per la ex tronista è ancora tanto: qualche mese fa, quando sul web si era fatta largo la voce secondo cui Maria De Filippi avrebbe lanciato il trono delle coppie, in molti avevano sperato che Paola Frizziero sarebbe potuta nuovamente approdare nella trasmissione di Maria De Filippi, magari per mettere alla prova il sentimento tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, colui che per la napoletana aveva proprio perso la testa.

Nessun commento:

Posta un commento