lunedì 17 settembre 2012

VANESSA INCONTRADA: "IN TV SOLO GIOVANI E BELLE, POI TI BUTTANO VIA"


Vanessa Incontrada è uno deivolti televisivi più amati in Italia, anche e soprattutto dal pubblico femminile, che di solito guarda con occhio critico alle "bellezze" del piccolo schermo: apprezzata, dunque, come showgirl, l'attrice spagnola oramai trapiantata da anni in Italia, ha avuto modo di riflettere sul mondo dellospettacolo ed in particolar modo sulle pressioni e sulle difficoltà che devono affrontare le donne: "Nel nostro mestiere devi essere bella, devi essere giovane. Il problema è che vai avanti con l'età e arrivano le giovani. E allora, o hai una tua visione della vita, sei equilibrata. Oppure vieni schiacciata".

Una sacrosanta verità, perchè lo spettacolo è diventato più che mai esigente in fatto di bellezza e di età: è un mondo dove ci si prende a spallate e a spintoni, dove non esiste quasi mai etica professionale e si fa fatica a rimanere in auge perchè nuovi"personaggi" emergono in continuazione, rubandoti la popolarità faticosamente conquistata.

Lei, Vanessa, l'ho provato sulla propria pelle quandoPaola Cortellesi l'ha scalzata dalla conduzione diZelig: pur apprezzando le qualità artistiche della collega che gli è subentrata, la showgirl spagnola non ha mai perso occasione di rinfacciare quanto l'ambiente che la circondava non vedeva l'ora che lei venisse cacciata...

Vanessa Incontrada continua dicendo: "I ritocchi devono essere un aiuto, ci dovrebbero essere dei medici che dicono: «Più di così no»". Quindi, sì alla chirurgia estetica a patto che non si esageri...questo sembra essere il motto dell'attrice che ha scelto di vivere con il suo compagno Rossano Laurini e il loro figlio Isal a Follonica, in Toscana, anche per prendere le distanze da un certo tipo di mondanità sfavillante ed effimera. Eppure, nonostante questa scelta, Vanessa continua ad essere una delle attrici di fiction e teatro più richieste.

Nessun commento:

Posta un commento