mercoledì 24 ottobre 2012

NICOLE MINETTI, TRA AMORI SAFFICI E L'INDISPENSABILE CAMERA DA LETTO...


L'impressione è che la consigliera regionale del pdl, ormai, stia recitando bene il ruolo di protagonista del mondo del gossip italiano ( e non....), visto che anche all'estero Nicole Minetti sta acquistando giorno dopo giorno sempre maggiore popolarità.

E lei, come reagisce? La ragazza sembra divertirsi un mondo da tutta la curiosità e l'attenzione che si sta scatenando attorno al suo personaggio e non può fare a meno che sfruttare il momento nella maniera più opportuno, facendosi ovviamente pubblicità. 
Dopo le polemiche per la sua partecipazione alla sfilata in costume da bagno per la nota casa di costumi da bagno, Parah, Nicole, ormai, si butta allo sbaraglio, sparando dalle pagine del famoso settimanale "Diva e Donna": "Per un'ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione".

Nicole Minetti, infatti,  pur dichiarandosi single e felice, aggiungendo un : "nulla di più bello" che non guasta...si confessa e proclama a gran voce: "La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina: basta una notte d'amore per tornare di buonumore".

Alla faccia della diplomazia! Allora, aveva proprio ragione il famoso regista di cinema erotico, Tinto Brass che proprio alcuni giorni fa aveva profetizzato un "radioso avvenire" alla donna forse, in questo momento, più "paparazzata" d'Italia....

Nicole Minetti non si ferma qui, anzi è davvero un fiume in piena e racconta anche di quella volta che ha sconfinato dal mondo eterosessuale a quello.... "Sì, sono stata con una ragazza, il mio sogno proibito è Angelina Jolie". 

Nessun commento:

Posta un commento