domenica 24 novembre 2013

BELEN RODRIGUEZ CONTRO TUTTI, REPLICA FURIOSA SULLE NOTTI DI ARCORE: "MAI PARTECIPATO A FESTINI SCABROSI"

Pronta risposta di Belen Rodriguez alla pubblicazione da parte del noto giornale "Il Fatto quotidiano" dei verbali del processo a carico di Silvio Berlusconi, dove venivano descritti numerosi particolari scabrosi delle famose "notti di Arcore".

La showgirl argentina attacca tutti quegli organi di stampa che hanno intenzionalmente voluto intraprendere un'azione diffamatoria nei suoi confronti. In modo particolare, Belen è andata su tutte le furie per una frase in cui la sua reputazione viene infangata in modo ignobile: “Berlusconi leccava genitali a Belen mentre Nicole Minetti gli praticava sesso orale” (vedi articolo). Attraverso una nota diffusa, in serata, dai suoi avvocati, la celebre showgirl e presentatrice si è difesa così:
Belen Rodriguez


"In relazione alle notizie pubblicate in queste ore su alcuni siti tratte da dichiarazioni che sarebbero state rilasciate da Ruby circa la partecipazione di Belen Rodriguez a festini o »cene eleganti« la signora Belen Rodriguez intende precisare e ribadire quanto già dichiarato, a suo tempo, avanti al magistrato. Non ha mai preso parte a tali festini o cene e si riserva di adire la magistratura contro chiunque diffonda tali false notizie. La signora Rodriguez precisa di aver già conferito mandato al suo legale di agire contro coloro che hanno diffuso tali notizie."

Nessun commento:

Posta un commento