
Questa splendida estate, trascorsa tra Formentera. la Versilia e Montecarlo, però, è stata turbata da alcune telefonate che hanno messo in allarme la conduttrice: indiscrezioni annunciavano un cambio completo dei conduttori del programma del mezzogiorno di Raidue. Le voci volevano, al posto di Giancarlo Magalli, Michele Cucuzza o Claudio Lippi. Il motivo? Un litigio tra il conduttore e il regista Michele Guardi. Al centro della controversia ci sarebbe stata proprio Adriana Volpe. Lei, però, smentisce.
E, scampato il pericolo, la conduttrice si dedica alla figlia Gisele, che 1'11 agosto ha compiuto un anno, riempiendola di coccole e attenzioni.
Sua figlia viene prima di tutto. E ogni suo sacrificio ha un senso perché Gisele dà valore a tutto quello che fa.Adriana non vuole perdersi un attimo della sua crescita.
Dal punto di vista pratico la bimba ha stravolto i suoi ritmi quotidiani, tanto che la showgirl ha dovuto dire addio alle belle dormite di una volta!.
In compenso, i rapporti intimi con il marito Roberto sono addirittura "migliorati"....cambia solo la tempistica: devono aspettare che la bimba dorma, ma non hanno mai registrato un calo del desiderio. La nascita di Gisele ha rafforzato la coppia e la loro passione.
Nessun commento:
Posta un commento