venerdì 24 agosto 2012

MANUELA ARCURI STA LAVORANDO IN "IL PECCATO E LA VERGOGNA 2"


Sul set l'abbiamo vista spesso interpretare donne appassionate, vendicative. Ed è vero che la sensualità di Manuela Arcuri è così prorompente da essere stata immortalata in una statua, a Porto Cesareo, nel Leccese. Ma nella realtà il suo lato romantico e la sua voglia di tranquillità sentimentale prevalgono: lei sogna, da sempre, il principe azzurro, con il quale mettere su casa e famiglia.

Chi il principale candidato come uomo della sua vita? Di compagni, più o meno duraturi, ne ha
avuti tanti. Basti pensare al calciatore Francesco Coco, allo schermidore Aldo Montano, e, più di recente, al Fattore Simone Montedoro; o si pensi al presunto flirt con l'imprenditore Antonello Ieffi. Tuttavia troppo cocenti sono state le delusioni che Manuela sostiene di aver avuto dagli uomini. Tanto che finora nessuna storia è stata coronata dai fiori d'arancio o dalla nascita di un bimbo. Finora, appunto. .. 

Sembra, però, che questa estate possa portare davvero qualcosa di diverso: il ritorno di fiamma con l'imprenditore di Monterotondo Giovanni Di Gianfrancesco, che lei chiama affettuosamente Chicco, non è un fuoco fatuo. Anzi. Si erano frequentati due anni fa per brevissimo tempo, pare a causa dell'infedeltà di lui. Ora hanno riscoperto sentimenti e passione. Prima a giugno: in quella che anche nel 2010 era stata la loro isola dell'amore, Ibiza, durante la riapertura delle discoteche, alternando la movida notturna alle coccole a bordo piscina; poi, più di recente, in Sardegna, dove si sono concessi una vacanza romantica sulle spiagge della Costa Smeralda.

Manuela Arcuri è felicissima ma le manca un figlio...ha questo desiderio da quand'era ragazzina. 
In questo momento, sta lavorando alla seconda serie de "Il peccato e la vergogna", la fiction con Gabriel Garko, ambientata negli anni Quaranta e Cinquanta. Purtroppo andrà in onda solo tra un anno e mezzo.
Nel prossimo autunno, inoltre, su Canale 5 andrà in onda la miniserie Pupetta Moresca, la ragazza con la pistola nella quale la vedremo come protagonista. 

Nessun commento:

Posta un commento