giovedì 2 agosto 2012

AIUTO MAMMA, NON STO PIU' PERDENDO L'AEREO...MA LA VITA...


Le condizioni di salute del protagonista del film "Mamma, ho perso l'aereo" sono da definirsi gravi: già lo scorso mese di Febbraio,l'attore Macaulay Culkin, oggi 31enne,  venne "paparazzato" in alcune foto che lo mostrarono fortemente dimagrito (50 Kg. scarsi) e con l'aspetto alquanto trasandato.


Un nuovo articolo, pubblicato ieri dal National Enquirer, un famoso tabloid americano, ha lanciato un nuovo allarme: Macaulay Culkin sarebbe totalmente schiavo dell'eroina e del Oxycodone (un potente antidolorifico); il suo appartamento a New York si sarebbe trasformato in un vero e proprio "covo della droga" dove Macaulay, da solo oppure in compagnia di altri amici tossicodipendenti come lui, fa uso di queste sostanze stupefacenti.

l'attore giovanissimo in "Mamma ho perso l'aereo"

La dipendenza dalla droga è diventata cronica, pare, soprattutto, in seguito alla forte delusione d'amore subita dall'attore che è stato lasciato dall'attrice americanaMila Kunis; ora la protagonista del film Codice Genesi ha iniziato una romantica storia d'amore con Ashton Kutcher, l'ex marito di Demi Moore ed evidentementeMacaulay Culkin non ha retto dal punto di vista psicologico.
Macaulay Culkin ora
Non stupisce dunque che una non meglio precisata “fonte vicina all’attore” si dica sicuro che "l'attore si sta uccidendo, in quanto schiavo di eroina, oxycodone, Percocet e Vicodin da un anno e mezzo", aggiungendo poi che "i suoi amici temono che vada in overdose o che gli esploda il cuore e pregano perciò che trovi il coraggio di disintossicarsi prima che sia troppo tardi".
Stando così le cose, Macaulay Culkinrischierebbe di morire nel giro di sei mesi, anche se la portavoce dell'attore, Michelle Bega non ha esitato a definire l'articolo delNational Enquirer "totalmente falso ed incredibilmente ridicolo", chiedendo poi alla stampa "di rispettare la vita privata dell’attore e di non continuare a parlare di questa storia così distruttiva ed offensiva".

Nessun commento:

Posta un commento