giovedì 2 agosto 2012

BELEN RODRIGUEZ A FABRIZIO CORONA: LASCIA STARE LA MIA "FARFALLINA"!!


Belen Rodriguez ha dichiarato ufficialmente guerra al suo exFabrizio Corona: alla showgirl argentina non è andata giù la storia della "'farfallina", che il suo ex fidanzato  avrebbe depositato, all'insaputa di Belen, comemarchio, prima ancora che lei rendesse così "famoso" quell'inguine tatuato e così "candidamente" mostrato durante il Festival di Sanremo 2012.

Fabrizio Corona, ( e c'era da aspettarselo da un uomo furbo e scaltro come lui),  l'ha trasformata in un'etichetta che, possiamo scommetterci, avrà uno strepitoso successo. 
Il noto relation-man intende riprodurre la celebre "farfallina" su borse, scarpe, T-shirt, intimo (naturalmente, poteva mancare il settore?) e accessori

Lei, però, ha preso subito le distanze da questa sfrontata operazione dimarketing:  "Mai registrato comemarchio il tatuaggio", ha detto la soubrette. "Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede. Fabrizio e io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune".

L'argentina ha la sensazione che lui continui a sfruttare la sua immagine, come quando la "vendeva" per campagne  pubblicitarie  ad "hoc". 

Si sente tradita e usata. Giura di non avere alcun ruolo nell'operazione e che sia una "trovata" messa in opera da Fabrizio Corona «in assoluta malafede» senza metterla al corrente di nulla: «Sono stupita da quanto leggo sui giornali, il mio tatuaggio ha un valore affettivo per me...», ha ribadito. 

Così, Fabrizio continua a fare soldi a palate sfruttando il successo dell'ex fidanzata. Da vero uomo d'affari ha trovato un business ''postumo" per guadagnare anche dopo la fine del loro legame.

Nessun commento:

Posta un commento