sabato 25 agosto 2012

BAR REFAELI, TOP MODEL CON UN...TOP FOOTBALL PLAYER! LUI GIOCA NEL BARCELLONA...


Dopo Gerard Piquè, (fidanzato con la cantante Shakira) un altro calciatore del Barcellona sarà destinato a riempire le cronache del gossip di tutto il mondo? Parrebbe proprio di sì, stando alle ultime clamorose voci provenienti dalla Spagna.


Ma prima cominciamo da "lei", da Bar Refaeli, una delle donne più belle al mondo nonchè una delle Top model più pagate: eletta, tra l'altro, come la donna più “hot” dell'anno da Maxim US, la scorsa primavera Bar Refaeli aveva però dichiarato di non sentirsi particolarmente sexy e di sentirsi “scioccata dal fatto che tra tutte queste belle signore, io sia la numero uno”.

Intervenuta come ospite in tv in un famoso programma condotto dall'attore Conan O'Brien, la Top Model aveva anche rivelato di non avere, a suo parere, grande appeal nei confronti degli uomini: “Diciamola tutta: nessuno flirta con me. E' molto triste, in realtà. Non colpisco i ragazzi, spero che possa accadere ogni tanto”.


Forse, però, quella dell'ex fidanzata di Leonardo Di Caprio era solo un pò di "savoir faire" femminile, visto che, stando alla rivista spagnola Lecturas, Bar Refaeli avrebbe una relazione da almeno quattro mesi con lui, brasiliano del Barcellona che risponde al nome di Dani Alves.

Qualche mese fa, in effetti, Bar era stata avvistata ad una partita dei "blaugrana" e da allora più di una volta sarebbe tornata nella città catalana. Secondo il giornale questa love story sarebbe nata quasi per caso, vari mesi dopo da quando Dani Alves si è separato dalla moglie Dinorah Santana, dalla quale ha avuto due figli.

Il calciatore, però, dalla sua pagina Twitter per ora ha smentito questa relazione, negando tutto: “Vorrei segnalare che tutte le notizie che escono su una possibile relazione con Bar Refaeli sono completamente inesatte e mi piacerebbe che i media verificassero tutte le informazioni prima della loro pubblicazione”, ha scritto il calciatore.

Per ora Bar, che è abituata ai riflettori della cronaca rosa, tace e non ha commentato queste voci. Non ci resta che attendere per scoprire se fra i due c'è davvero un flirt...

Nessun commento:

Posta un commento