sabato 25 agosto 2012

LOLA PONCE GIUDICATA TROPPO "HOT": CENSURA "SEXY" PER IL SUO ULTIMO VIDEO


Raggianti e innamoratissimi Lola Ponce, 33 anni, ed Aaron Diaz, 30 anni, sorpresi in barca nel mare di Miami in compagnia di alcuni amici. Dopo la fine della sua lunga relazione con mister Belstaff Manuel Malenotti, la sexy Lola Ponce ha ritrovato il sorriso accanto al giovane collega messicano Aaron Diaz, conosciuto sul set dellatelenovela "El talismàn".


Stesa come una sirena ammaliatrice,Lola Ponce amoreggia col suo bello, per poi ridere e scherzare con gli amici. Artista completa, Lola sta assieme ad Aaron ormai già da un po' di mesi e la loro storia procede a gonfie vele, grazie anche alla forte attrazione fisica tra i due. 



La coppia è stata recentemente al centro di un piccolo scandalo negli U.S.A.: il video dell'ultimo singolo della Ponce, infatti, è stato censurato dopo la presentazione a Los Angeles, perché considerato troppo "hot" e con evidenti richiami sessuali.




 E protagonisti assoluti di "Coqueta"sono ovviamente proprio Lola ed Aaron, che nel video si lasciano andare ad esplicite effusioni, circondati da un pitone, e richiamando, così, alla memoria le figure di Adamo ed Eva. La Ponce alla stampa si è detta stupita per lacensura del videoclip, e si è poi lasciata andare a delle confidenze circa il suo rapporto con Diaz: "È una passione travolgente, incredibile, che non si ferma. Dice che lo seduco 24 ore al giorno".

Nessun commento:

Posta un commento