domenica 19 agosto 2012

ELISABETTA CANALIS E STEVE-O, LEI SEXY, LUI SBRAGATO...


Elisabetta Canalis torna ufficialmente a riempire le pagine dei periodici di gossip, dopo la fine della relazione con George Clooney: alla splendida ex velina, nel frattempo, sono stati attribuiti numerosi flirt, veri o soltanto sospettati. 

Infatti, si è parlato più volte di un clamoroso ritorno con il suo primo "Gossip Rumor", ossia Bobo Vieri e di una breve ma intensa relazione con la famosa popstar statunitense, Lenny Kravitz: nessuno dei due "flirt" aveva trovato qualche conferma ufficiale.

Ultimamente si era, invece, parlato con insistenza di una storia d'amore iniziata con Steve O, al secolo Steven Gilchrist Gloverattore americano famoso per la serie TV Jackass, ma anche per la sua vita sociale particolarmente turbolenta.

Ecco, puntualmente, arrivata la conferma ufficiale con Elisabetta Canalis, a Los Angeles, alla prima del film "Hit and the run" che si mostra con Steve O, per il loro primo "Red Carpet" mentre sfoggia un vestitino d’oro trasparente. Ed è davvero sexy, bellissima, al contrario del più sbracato Steve O

Ma soprattutto, ciò che ha colpito un pò tutta l'opinione pubblica è quanto la Canalis sia apparsa serena e sorridente. Niente aria impostata come spesso capitava con il suo ex George Clooney. A questo punto la domanda sorge spontanea: ci dobbiamo aspettare prossime nozze?

Nessun commento:

Posta un commento