domenica 19 agosto 2012

ROBERT PATTINSON, FINALE A SORPRESA PER TWILIGHT COME CON KRISTEN STEWART?


Per Robert Pattinson, la vita continua, nonostante la recente rottura sentimentale con Kristen Stewart:  le occasioni di lavoro, dopo Twilight, si susseguono, essendo molto richiesto da registi, autori e maestri del cinema. 
L’attore, ad esempio, è stato scelto per interpretare nuovamente sul grande schermo "Lawrence D'Arabia", l’archeologo, scrittore e condottiero militare al servizio di Sua Maestà che, tra il 1916 e il 1918, guidò la Rivolta Araba. Fu epica l'edizione del 1962 con protagonisti Peter O’Toole e Omar Sharif: ora il personaggio avventuroso verrà rievocato da Werner Herzog nel suo prossimo progetto cinematografico intitolato "Queen of the Desert".


Per quanto riguarda, invece,il capitolo finale della Saga di  Twilight, Breaking Down Parte 2, in uscita il prossimo 15 Novembre, c'è una notizia a dir poco sconvolgente per i fan della saga che ha cominciato a propagarsi alla velocità della luce nel web. 

La fonte di tale rivelazione è il team-twilight.com che, basandosi su quanto uscito dall’Enterteiment Weekly, dice che aver letto tutti e quattro i romanzi della Meyer (cinque considerando la costola di Eclipse, La breve seconda vita di Bree Tanner e il primo capitolo di The midnight sun) non basta per conoscere il finale della storia. A quanto pare la sceneggiatrice Melissa Rosemberg, assieme alla costante e preziosa collaborazione della Meyer, ha dato vita ad un finale inedito che si discosta dall’originale.

Nessun commento:

Posta un commento