martedì 28 agosto 2012

EMMA MARRONE E ANDREA MONTOVOLI SOLO "AMICI"? NESSUNO ORMAI PIU' CI CREDE....


Da quando i loro nomi sono stati accostati dai rotocalchi rosa, non perdono occasione per ribadire a parenti, amici e fan che non stanno insieme, ma sono solo amici. Ma ora potrebbe smascherarli un anello che ha tutta l'aria di sancire qualcosa di più. È un continuo voler mettere le mani avanti, quello di Emma Marrone e l'attore Andrea Montovoli.


Era la fine di maggio quando Emma e Andrea, dopo essersi incrociati in un paio di eventi mondani, hanno cominciato a frequentarsi, uscendo con la comune amica Irene Capuano. Il passo verso le prime vacanze al mare assieme è stato breve. Del resto fino a tre mesi fa la Marrone, sebbene fosse reduce dalla vittoria a Sanremo e dagli ottimi riscontri di vendita del suo cd "Sarò libera", sul piano personale era a pezzi.
Quello che pareva l'uomo della sua vita, Stefano, l'aveva scaricata per accompagnarsi a Belen Rodriguez,frantumando quell'armonia che a fatica, dopo esperienze dolorose come la battaglia contro un tumore maligno all'utero, era riuscita a costruire nella sua vita. Il profumo deifiori d'arancio, con De Martino, si era fatto col tempo sempre più forte. Ma il destino aveva in serbo una nuova difficile prova per Emma, e da un giorno all'altro la sua favola (d'amore?) si era trasformata nella più cocente delle delusioni. È a questo punto che entra in scena Andrea Montovoli,un uomo che sa bene cosa sia la sofferenza: aveva solo 12 anni quando un grave problema di salute si portò via per sempre suo padre. E da allora, per lui, non c'è stato spazio per un'adolescenza come quella di tutti i ragazzi della sua età. Andrea ha dovuto crescere in fretta, occupandosi della sua famiglia, senza però mai smettere di inseguire il sogno di sfondare come attore. Un ragazzo dotato di una personalità motto forte, unita a una disarmante sensibilità: per la Marrone un'ancora di salvezza in mezzo alla tempesta mediatico-sentimentale che stava attraversando.

Dopo la pubblicazione dei primi scatti di Emma con Andrea i maligni etichettavano ilpresunto flirt come una ricerca di pubblicità da parte dell'attore. Invece Andrea ha sempre smentito ogni indiscrezione a sfondo rosa: persino le dichiarazioni di suo nonno, che aveva ammesso pubblicamente la storia d'amore tra il nipote e la cantante.
«Non stiamo insieme. Ripeto, non c'è alcuna storia. Siamo amici. Frequentiamo gli stessi posti e abbiamo amici in comune», ha spiegato lui.

Eppure, quando i due sono assieme, fanno scintille. «Tra loro c'è un grande feeling e nei loro occhi è percepibile la gioia di ritrovarsi l'uno accanto all'altra. Sono proprio una bellissima coppia», raccontano i fan di lei. E se negli ultimi tempi il pubblico appare sempre più concentrato su un (probabile?) countdown per matrimonio e primo figlio tra Belen e Stefano, da qualche giorno un anello simile a un presente... da favola d'amore campeggia sull'anulare di Emma: stando a insistenti indiscrezioni, raccolte da ambienti molto vicini ai due, potrebbe trattarsi del primo importante regalo di Andrea.  Grazie a questa ritrovata serenità oggi Emma guarda con più distacco alle avventure estive di Belen e Stefano, a proposito dei quali ha detto: «Il fulcro su cui ruota tutto sono io, altrimenti penso che non starebbero sui giornali...». 

I due piccioncini, dal canto loro, continuano a far discutere: dopo aver sottratto la scheda di memoria dalla macchina fotografica di due paparazzi, in seguito a un violento litigio, le loro quotazioni nell'ambiente della tv sono crollate. Pare che gli stessi gestori di locali e discoteche non siano più così interessati a ospitare la coppia nel corso di eventi e serate speciali. A gettare benzina sul fuoco ci hanno pensato le tante disavventure dei due ragazzi, che nel corso di questa estate non si sono fatti mancare davvero nulla: dalle voci di crisi ai rumors sulla gravidanza, fino a certe "intemperanze". La Rodriguez continua a sorridere, inebriata dalla passione, e nel corso di una recente serata canora a Forte dei Marmi proprio lei avrebbe rassicurato i fan circa la buona salute del suo rapporto con Stefano. E agli ammiratori più curiosi la Rodriguez avrebbe persino lasciato intendere che il matrimonio è alle porte, molto probabilmente prima della fine dell'anno. Sempre che Emma non la sorpassi e arrivi prima lei all'altare. 

Nessun commento:

Posta un commento