giovedì 30 agosto 2012

EMMA MARRONE, E' GUERRA "EROTICA" CONTRO BELEN: GUARDA, SONO PIU' SEXY DI TE!


Emma Marrone ci è ricascata...volontariamente o meno questo non ci è dato di saperlo: per i più attenti "navigatori" della rete, il mese scorso erano state diffuse sul Web delle foto che avevano ritratto la celebre cantante italiana in una versione alquanto provocante durante un concerto tenuto a Roma il 19 Luglio.

Questa volta, le provocazioni "hot" e decisamente "sexy" della brava Emma riguardano il suo "live" tenutosi lo scorso 22 agosto 2012 allo Sferisterio di Macerata dove ha sfoggiato un abbigliamento molto "particolare" che ha lasciato tutti i presenti (specialmente i maschietti...) a bocca aperta.


Come una vera rocker, riprendendo un pò lo stile di Rihanna, Emma Marrone ha indossato degli short davvero cortissimi, canotta e stivali in pelle nera e accessori perfettamente abbinati:  durante la sua esibizione, come sempre particolarmente grintosa, presa un pò troppo da alcuni momenti particolarmente ricchi di adrenalina, Emma ha mostrato le sue "parti più nascoste"  regalando uno show senza precedenti e davvero indimenticabile...

Che sia stata l'ennesima provocazione sexy in risposta all'acerrima nemica in amore Belen Rodriguez ? I "maligni" cominciano davvero a pensare che il duello a suon di provocazioni "erotiche" sia appena iniziato..

Nessun commento:

Posta un commento